sabato 26 dicembre 2015

I FIORI DEL MIO GIARDINO

Il GIARDINO" DI LINA
Il giardino racconta di sogni seppelliti di ieri,desideri celati ,combattuti, dove io ne ero custode dei miei sogni .Non voglio piangere più,non è mai bene quando il ricordo si fa pianto .
****
Ho assistito inerme che anime indiscreti lo calpestassero. Il mio giardino era tutto in disordine,andava "rimosso" Era pieno di terriccio di rovi di sassi e di vecchi alberi da potare , tutto quanto era di deturpante e concimato il terreno.
****
 Ci portai i semi più belli che portarono prosperità e benessere . Il sole l'acqua l'aiutarono a crescere con " amore”Nella fase di apprendimento non fu facile per me!Ma fui gentile e dolce con me stessa .
****
Oggi il mio giardino è rifiorito, ho seminato i germogli da cui nasceranno piante rigogliose da curare e amare e non permetterò che altri possono raccoglierne i lori frutti.I miei fiori hanno ancora tanta sete, hanno sete di tante rugiade , di tiepidi raggi di sole,di tante carezze, di cure e amore .
****
Non coglieteli: aspettate! lasciate,che arrivi la nuova stagione e poi un'altra ed un'altra ed tante un'altre ancora , finché non si stancano di stare nel vaso più in alto del mio giardino; e solo allora io li porrò come fiori all'occhiello dei miei vestiti più belli. 
****
Ho varcato il cancello della paura e non ho più timore che si rinchiuda alle mie spalle .Il giardino e rifiorito e ogni giorno splende sempre di più . Lo innaffio con costanza, affinché il loro colore e profumo restino sempre vividi nella mia mente.
****
Ho creato una bellissima composizione piacevole da ammirare e ogni giorno m'impegno nella costruzione del presente. Mi riprendo tutti i tuoi sogni e li vivo come non li ho mai vissuto...
VIVENDOLI REALMENTE . 

Nessun commento: