mercoledì 27 gennaio 2016

I TRAGUARDI DELLA VITA

IL TRAGUARDO DELLA VITA 
Se nella vita  non ho  trovato ciò che cercavo non è detto che non esista , probabilmente ho  solo visto nel posto sbagliato .
****
 Fortunato colui che sa cosa cerca , e anche se la ricerca non terminerà mai , avrà sempre un traguardo di fronte a se!
****
Non so se in futuro io  diventerò  importante,la grandezza non consiste nell'essere questa o quella ma nell'essere me stessa , e questo sarà il mio  traguardo più grande. 
****
Per vivere si devono trovare dei buoni  motivi. La vita è fine a se stessa,non c'è bisogno di un motivo per vivere. 
****
Non c'è gioie più grande  è sapere di essere amati per ciò che siamo.  L'importante  è poter dire 
 DI NON AVER VISSUTO INVANO . 

GLI SCOGLI DELL'ANIMA
I miei ricordi sono frammenti di vita che s'infrangono , quasi fossero un impetuoso oceano,sugli scogli della mia anima,lasciando sul cuore solchi che il tempo ha saputo lenire,rendendoli meno 
 ***
 profondi,come quelle onde che,seppur lentamente, pazienti,levigano anche gli scogli più spigolosi.
****
Ed io Respiro ogni attimo che mi circonda e ne faccio tesoro: in ogni granello di sabbia posso trovare un mondo ,ne Traino insegnamento per il...

 RESTO DEI MIEI GIORNI .

IL DUELLO DELLA VITA 
Se in un giorno di tempesta sappiamo ridere e scherzare,possiamo pure attraversare il mondo con la chiave dell'amore, e quando il sole spacca il cielo e ci sentiamo soli ,allora è fuori che ci aspetta un vero duello.
*****
 Un duello della vita , con la speranza di un mondo migliore che al sorgere di ogni nuovo giorno che passa annuncia il miracolo della vita.
****
 Sediamoci e attendiamo in riva i nostri pensieri, e in silenzio guardiamo l’orizzonte lontano, lo stesso dove un dì abbiamo...
 VISTO SORGERE IL SOLE .

Nessun commento: