sabato 30 gennaio 2016

L'ARCOBALENO

IL MIO ARCOBALENO.
Quando ogni speranza svanisce il cuore continua sempre a sperare . E come il mare , quando un'onda dietro l'altra si rompe, il mare non si esaurisce. 
*****
Che le onde si abbassino e si sollevino, è questa la vita del mare è così fatta la vicenda del cuore.
Una volta che arriva la tempesta che caccia via le nuvole dopo ci sarà sempre l'arcobaleno.
*****
E tanto più forte e dolorosa sarà la tempesta, tanto più brillerà e imponente si manifesterà l'arcobaleno, nella sua bellezza infinita.
****
E dopo le giornate di sole, dovremo accumulare più forza possibile, per poi resistere durante la tempesta. Come le pile solari, che quando non c'è il sole..
CONTINUANO A FUNZIONARE .

LA PARTITA DELLA VITA 
Quando la vita ci avvolge accogliamola sempre con un sorriso. Ed è proprio dopo la tempesta che torna il sole, e i brutti momenti che sembravano eterni vengono poi "dimenticati"
****
La mente sana teme la sofferenza e la fugge; ama la gioia e la cerca. E la nostra mente sana non esita a sostituire le esperienze belle a quelle brutte.Non chiudiamo una partita ancor prima di averla aperta.
****
Non possiamo arrenderci ancor prima di averci provato.Non viviamo la vita da distratti spettatori . Non lasciamo che la paura di perdere ci impedisca di partecipare. 
****
E la nostra vita, ed è il nostro momento. Spieghiamo le ali e crediamo inanzi tutto a noi , e con tutta la fantasia ...
 INIZIAMO A VOLARE.
 
NON PIU' GUERRE 
Scrive un saggio:Ho visto nascere l'arcobaleno,accanto ai miei piedi,splendeva nei suoi colori,scintillava sotto le gocce di pioggia,avrei voluto salire tra quei colori,avrei dipinto il mondo intero di gioia e amore!
****
verità e sogno,rispetto e sincerità,tolleranza e pace,senza più notti buie sorrisi eterni che splendono al sole, canzoni e abbracci, balli e corse,niente più odi,
*****
No rancori,No guerre, No oppressioni,e il dolce vento regala una stella a tutti noi  questo trasmette ...
 TRASMETTE L'ARCOBALENO.

Nessun commento: