giovedì 7 gennaio 2016

OGGI SONO FELICE

UNO SPIRITO LIBERO.
Oggi sono felice. E mi sento più forte di ieri . Ho creato nel mio cuore una barriera che è a prova di dolore, c'è l'estinzione per un qualsiasi forma di attaccamento.Vi prego! oggi sono felice - non toglietemi tutto, spogliate pure i miei angeli - calpestate pure i miei prati, ma vi prego!
***
Oggi sono felice non portatemi via la mia gioia, senza il sorriso non riuscirò più a prendere il volo.Vorrei essere uno spirito -uno spirito libero di volare attraverso il vento delle emozioni,respirando l'essenza del mio essere, è dell'equilibrio e l'armonia che in esse regna.
***
Oggi sono felice. Nelle pagine della vita ogni pensiero ne sarà ricco. Ci sarà rinascita-tristezza- sconfitta- pianto.Ma in ogni pagina riaffiorirà ..
 SEMPRE LA VITA...LA MIA! . Lina V.
I miei momenti belli sono nati perché in fondo al cuore cera un posto dove nascevano i sogni e nell'anima risiedeva la forza e la voglia di volerli .Oggi mi sento come il vento,sono ancora in viaggio, senza una meta, invisibile ma impetuoso, indomabile,ma libera!
****
Non voglio che le delusioni della vita rinvigorisca i rovi che lentamente avevo tagliato.
 Voglio essere libera da ogni riparo, non voglio nascondermi al vento perché se proteggermi dalle sue sferzate equivale a rinunciare al sole per morire nell'ombra allora, e voglio essere ...
PREDA DI OGNI INTEMPERIA.Lina.
La vera felicità proviene da un senso di pace ed appagamento interiore che a sua volta si ottiene coltivando altruismo, amore, compassione,e grazie  all’eliminazione di rancore, egoismo e avidità.
***
Se vogliamo essere veramente felici, possiamo esserlo adesso,perché la chiave della felicità è nascosta dentro di noi.Essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano ma dal modo in cui li ...
PERCEPIAMO E L'AFFRONTIAMO . 

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

Cara Farfalla leggera .
Volevo rispondere al commento che mi hai lasciato su GOOGLE+ Ma non ci sono riuscita . Ti rispondo qui : Niente dura nella vita. Ma se guardiamo con ottimismo la vita, se tutto ciò che osserviamo sfiora il nostro cuore, troveremo colore ovunque intorno e dentro di noi ...Ciaooo