mercoledì 17 febbraio 2016

LA BILANCIA DELLA SAGGEZZA

LE NOTE DELL'ESISTENZA 
Ci son momenti dove solo una visione distaccata della vita può rendere chiaro il cammino da seguire. Non resisto a ciò che sono- non mi impedisco d'essere ciò che per altri non sono-.
****
Non faccio per forza ciò che devo- Non sogno sogni di altri. La vita dev'essere piacere da vivere. Accantono la solitudine, e l'apprezzo così come viene. Ci sono tante cose tra cielo e terra, che solo i poeti si sono sognati e hanno cantato la vita -
****
La vita e una ruota infinita,basta ricordare come la foglia che ogni anno rinasce dopo esser tornata parte della vita che l'ha generata! 
****
Ed io danzo sulle note dell'esistenza, non un ballo di gruppo - ma il mio ballo che viene dal cuore, sul ritmo d'infinite note delle gioie.
***
Vivo tutto quello che c'è, cercando di godere fino in fondo nei momenti più buoni, sapendo già che mi serviranno da coperta per i momenti più bui.
***
E quando è luce, avrò luce ma quando è buio amico, non c'è nessuno che mi darà una lampadina, posso contare solo su me stessa e sulla luce ....
CHE HO DENTRO DI ME .

Scrive un saggio:L’eroe è colui che accende una grande luce nel mondo, che mette delle torce fiammeggianti nelle strade oscure perché gli uomini possano …
 Il santo è l’uomo che cammina nelle strade buie del mondo, egli stesso luce.Ovunque noi andiamo , non importa che tempo faccia, portiamo sempre con ...
 NOI LA NOSTRA LUCE .

Nessun commento: