martedì 9 febbraio 2016

L'ORCHESTRA DELLA VITA

LA LUCE DEL GIORNO 
La vita è un orchestra e io mi armonizzo per trovare la mia nota per farla risuonare forte è chiara, poiché sono parte della vasta orchestra della vita.
****
Io ho il mio ruolo specifico da interpretare, e cerco di non di recitare quello di qualcun altro.Cerco il mio e mi attengo ad esso .
****
Se decido di andare lontano con la mia mente attento nel viaggio di ritorno, potrei essere meno felice di quanto io lo sia stato in quello di andata .
****
La vita è un breve passaggio quindi vivo al più non posso.Domani? Che mi importa !Non esiste domani se non adesso!
****
La luce del giorno mi è data per illuminare la strada. Non ci sarà nessun giorno in  cui mi venga  meno ...
 LA VOGLIA DI CAMMINARE .
Scrive un saggio:Ognuno dovrebbe imparare a scoprire e a tener d’occhio quel barlume di luce che gli guizza dentro la mente più che lo scintillio del firmamento dei bardi e dei sapienti.
****
Non abbiate mai paura dell’ombra. È lì a significare che vicino, da qualche parte, c’è la luce che illumina.Alla luce, leggiamo le invenzioni di altri nel  buio ci ..
INVENTIAMO LE NOSTRE STORIE . 

Nessun commento: