domenica 10 aprile 2016

LA VITA E MERAVIGLIOSA

UNA VITA VIVIBILE.
La vita comprende dolori e  felicità. Ma  sono i ricordi di quella felicità o la speranza in essa che renderanno la nostra  vita vivibile.
***
Che sia la nostra  vita  una missione per noi  , ma è anche la nostra  opera motivo di sorriso, per chi come noi  cerchiamo  attraverso il vivere la sua 
***
dimensione, e se nel  nostro  pellegrinare abbiamo  lasciato qualche ombra - è perché con audacia ci siamo ...
 MOSSI  NELLA NOSTRA  LUCE . 
VERDE SPERANZA 
Quando piangiamo  a viso scoperto, orgogliosi di ogni singola lacrima,scopriamo  che la vergogna è solo un muro di cartone, una inconsistente barriera tra  la vita e non vita.
***
Siamo  orgogliosi  delle nostre  lacrime.La vita  non da tregua e non ci concede il tempo di adattarci  agli i eventi,  che in un batter 
d'occhio si presentano con un'altra realtà
***
  un'altra prospettiva, e così la nostra  mente non può fare altro che accelerare gli eventi che ci  piombano addosso, un giorno bianco un altro nero. Ma noi diamogli  bel colore- verde come la speranza che...
 MAI CI ABBANDONA .
CREDERE IN ME.
Tutto passa con  tempo. Il solo problema è  passarlo nel modo giusto .Valorizzando  attimo dopo attimo.Se gli altri credono in me ci credo anch'io  .
***
Se non ci credono gli altri mi convinco di ciò che pensavo. Credo in me stessa solo questo conta .Il tempo è galantuomo, sono solo io l'artefice del  mio destino.
***
Troppo breve è il "tempo" della vita  per non sostare con l'anima e  "raccoglierne" il più possibile.
***
Di cosa ho voglia ora ? Ho voglia solo di spalancare una finestra e far entrare...
 IL MONDO NEL MIO CUORE .
IL MIO ARCOBALENO 
Essere felice è un'arte che  s'impara  ogni giorno. Quando mettiamo  il piede in una pozzanghera  invece di ridere dobbiamo  preoccuparci   delle scarpe. 
*** 
Quando non guardiamo  un arcobaleno è perché dobbiamo  guidare la macchina e non possiamo  fermarci .Quando una falena diventa un fastidio e perchè  non abbiamo più niente di  cui meravigliarci .

Quando lasciamo  che il mondo diventa una preoccupazione e perchè non c'è niente  da guardare  con curiosità . La felicità arriva così, ogni giorno, e se non la sappiamo  riconoscere diventa un grande rimpianto.
***
Rimpianto per tutte quelle volte in cui avremmo  potuto essere felice e  non lo abbiamo  fatto.
***
 Essere felici  bisogna allenarsi ogni giorno ,e se la felicità è un attimo,allora ...
 VIVIAMO  QUELL'ATTIMO .

Nessun commento: