domenica 8 maggio 2016

UNA NUOVA ALBA .

L'ALBA ARRIVA SEMPRE .
Fulgido sole che ci  doni la luce.Se a volte vediamo  l'oscurità, tu più bella che mai ci  mandi un sorriso di speranza .
****
Fedele ogni sera tramonti tra pittoreschi  colori fiammanti, dove la mente nostra  vaga tra ricordi lontani,mentre una lacrima scende di nostalgia.
****
Il buio avvolge lento, inesorabile mettendo fine ai nostri  inutili affanni . Si affacciano le stelle , occhi ammantano la volta del cielo ,mentre la notte si spoglia dal nero velo che insonne se ne va via .
****
Anche se il tempo scivola via nel nostro cuore , ora non possiamo  fare più almeno di te che illumini la nostra a vita. Anche se nessuna speranza riceviamo  dai misteri del
 cuore ,è sempre accesa la speranza dentro di noi.
****
Ora c'è luce immensa nel nel nostro  cuore e riflette alla mente un'antica parola sussurrandoci  che ancora mi dice:
****
 Credimi sono io la speranza. E  come dono dal cielo una luce irradia la nostra anima  che ci  sussurra :
ECCO VEDI? UN 'ALTRA ALBA E' ARRIVATA .
 Lina viglione. 
IL SENTIERO DELLA VITA .
Non perdiamo  il sentiero della vita, la vita è nostra. Ma a volte ci  Inerpichino su percorsi che non conosciamo  come nostre  e perdiamo la vera strada! 
****
 Guardiamo  con curiosità e  fiducia la strada da percorrere senza paura, cercando magari un'angolazione differente, un'altura da cui guardare meglio, e  capire dove ci  porterà questa strada sconosciuta! 
****
Ma è sempre  la nostra, un sentiero che  dovunque ci  condurrà sarà soltanto nostro ,un cammino unico, magari condiviso con 
****
altre persone che via via si alternano al nostro  fianco. Percorrendo ciascuno il proprio sentiero. Che meraviglia  arrivare poi alla fine del viaggio, 
****
 e scoprire che c'era qualcuno al nostro  fianco con cui abbiamo  condiviso...
 TUTTO IL NOSTRO TEMPO .
IL SOLE  DENTRO DI ME.
La forza la troviamo  sempre in noi ,nessuno c'è la può dare.La forza di vivere, di  lottare, la forza di sorridere anche quando non ne abbiamo  voglia di 
****
farlo, anche quando qualcuno vorrà portarmela via.Vinciamo la nostra  battaglia ma non su gli altri, su noi  stessi, la battaglia della  vita.
****
Troviamo il sole dentro di noi , che  farà risplendere ogni...
 GIORNO LA NOSTRA ANIMA .

Nessun commento: