giovedì 21 giugno 2012

BUON GIORNO

BUON GIORNO  
Buon giorno te Lina se tiri diritta per la tua strada, anche se qualche volta la sorte ti è stata avversa.
Buon giorno a te Lina. sappi che la vita e' una terra senza confini; quando verra' il tuo momento ti consegnera' la chiave del giardino segreto e potrai finalmente ammirare che cosa si nasconde nelle quinte del tuo cuore .
Buon giorno a te Lina se non ti lasci dire cosa fare,e accetti il peso delle tue azioni e lasci che le voci discordanti scorrano come il vento sulle tue guance.
Buon giorno a te Lina se la ragione prevale sul cuore: una ferita ci mette molto a rimarginare,ma la ragione insieme al tempo sono la miglior cura.Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più
... per vivere .
I miei ...vorrei.
Vorrei essere cieca ,per sognare di vedere sorgere il sole,ma costretta ad accontentarsi ,di sentire solo il suo calore.Vorrei essere sorda, per sognare di ascoltare un concerto,ma costretta ad accontentarmi di vedere solo i musicisti suonare.
***
Vorrei essere come il muto,che sogna di parlare d'amore,ma è costretta ad accontentarmi,di sentirlo fare da altri.Vorrei essere come una prigioniera,a cui sono state legate le mani,che sogna di poter accarezzare ,ma è costretta ad accontentarsi, di poter solo sognare. 
***
Ma sono come Icaro,e come lui vorrei volare lontano,ma le mie deboli ali di cera, e di questi miei vorrei ho bruciato le mie speranze e qui sono costretta a restare,cieca , sorda , muta e ...
 PRIGIONIERA DI QUESTI MIEI VORREI .
IL LINGUAGGIO DELL'ANIMA.
La semplicità del nostro io non potrà  far invecchiare la nostra  anima.Lei è il nostro  regno privato, ed è il cuore il passaggio segreto per potervi accedere.
****
Possiamo  attraversare il mondo, ridere , fuggire tra un luogo e l'altro da chi non ci  ama o che noi amiamo troppo,ma non riusciremo  mai a fuggire dalla nostra  
****
 anima, che continua a conservare tutto, perchè ciò che dentro di noi non conosce  linguaggi. Noi siamo fatti  così, con la  pelle di solo anima . 
****
La bontà del cuore è la culla dell' anima e gli occhi  ne sono lo specchio, e quando gli occhi ci  brillano l'anima ride, se gli occhi  lacrimano l'anima soffre.
****
Ma solo la felicità del cuore ci da la  pace dell'anima . E se sentiamo  che il cuore ci scoppia in petto, allora facciamo  un bel respiro...
****
prendiamo  la nostra  anima  e abbracciamola ,e camminiamo  tranquilli . Ci sarà sempre un raggio di sole...
 ALLA FINE DELLA VITA .
IO VADO AVANTI 
La felicità e bizzarra , si ostina a giocare a nascondiglio con me!  E se voglio giocare io con lei non esiste strada al mondo che mi 
***
sappia indicare dove si trova,ne posso sperare aspettando che sia lei a venirmi incontro, per questo devo andare avanti! 
****
La vita non la devo vivere nell'attesa di un incanto, la vita la devo "camminare"e se un giorno mi capiterà di essere felice.  E sorrido , potrebbe essere anche oggi!
 Ho! felicità ti prego ,dammi la tua mano...

 E FAMMI COMPAGNIA .

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Ci sono momenti in cui sento la necessità di fermarmi per guardarmi dentro... per Vedere per credere.. o credere per vedere.. il nodo è questo .. Io vorrei vedere per poi credere.. mentre la vita mi insegna a credere senza vedere..Conterò i miei i passi... se non quello che vanno al ritmo della musica..Mai più corsa smorzerà il mio fiato... se non quella che va da qui all'eternità..Mai più..mai" sussurrerà la mia bocca, se non quello che pronuncia nell'ingenuità di una speranza..Il mio tempo mi appartiene ..sempre e comunque , anche se a volte troppo corto perché se ne possa prendere coscienza... altre volte fin troppo lungo perché se ne possa perdere la traccia.

Linasolopoesie ha detto...

ciaooo