venerdì 5 ottobre 2012

SORGENTE DI VITA

♥. LA SORGENTE DI VITA ♥.
 ( Voglia di poetare )
 La vita è in crescendo, è una continua fabbrica di ricordi.E’ un giardino che offre colori e profumi nuovi.Lì dentro ci sto bene,fin che tutto ciò che abbraccio si rinnova .
♥ 
Se un fiore appassisce, non mi do tanta pena, so che un altro sogno sboccerà a riempire i miei occhi.
Cresce così il bagaglio dei miei ricordi,
♥.
 tra il profumo di nuovo e la memoria di quel che non è più.Cosa importa se qualcosa si spegne, domani riaprirò le finestre e sarà giorno ancora.Cosa importa se cammino su sassi diversi, di strade la vita è piena.
♥.
Cosa importa se la mia mano non attinge dalla solita sorgente,il mio cammino è acqua in perenne movimento e la sete potrà spegnersi ...dovunque .E noi viviamo per morire,ma nel breve intervallo di sentimenti e follie che 
Si chiama... vita.

3 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

PENSIERI VOLANTI
VIVIAMO e questo penso sia la cosa più importante...e viviamo per esistere e per donare parte di noi ad altre persone.Viviamo per gioire oltre che per soffrire ...viviamo per vedere la luce di un'alba, per ascoltare il rumore del vento tra i rami degli alberi...per inebriarci l'animo delle risa serene dei bambini. Viviamo non solo per morire....ne sono certa, e se ve lo dico io che tendenzialmente vedo tutto nero...beh!!!! Allora penso che possiate provare a crederci..

Linasolopoesie ha detto...

BUON GIORNO A VOI.
Vi auguro un giorno pieno di sorrisi, senza nessuna lacrima.Ma se le lacrime ci saranno , che siano di felicità.Il cambiamento sta in noi , deve avvenire nella nostra mente . Un nuovo giorno si affaccia al mondo , facciamo in modo che non diventi tramonto, dipingiamo con le mani quello che la mente vuole ,riaccendiamo in noi la speranza la vita chiede solo di questa luce , saranno le nostre mani fertile a rendere questo giorno un nuovo giorno .

Linasolopoesie ha detto...

LIBERTA' DI SCEGLIERE
Facciamo uscire sempre della musica nei nostri cuori e facciamo partecipi gli altri delle nostre piccole gioie.Ricordiamoci che la vita è un viaggio continuo ogni giorno percorriamo dei passi, a volte ad occhi chiusi, altre volte con consapevolezza, ma comunque non rimaniamo mai fermi.Per cui, la cosa più importante è la vita è soprattutto ricordarsi del proprio valore.
La vita ha migliaia di strade, ma non sempre sono tutte praticabili.E se davvero il destino, o chi per esso, ha già deciso il nostro itinerario, davanti ad un bivio noi abbiamo comunque la libertà di scegliere che direzione prendere.Prendiamo quel che abbiamo, è la nostra forza e nessuno solo noi .. solo noi, con la nostra volontà possiamo guidarci.Possiamo trasformarci come vogliamo e diventare la stella di un sogno, per chè nessuno può rubarci i nostri sogni .