venerdì 2 maggio 2014

LA TORTA DELLA MAMMA

VIVA LA MAMMA 
Noi Mamme siamo una storia d'amore meravigliosa che continua nel cammino della vita.Cari figli noi non vi abbiamo scelti , ma fu il il buon Dio che vi scelse per noi, per che voleva anticiparci il Paradiso d'amore . 
******
Ero solo un progetto, quando tra le nostre braccia vi presentammo al mondo. Un grandioso progetto fatto d'amore riservato a noi . 
******
Noi vi abbiamo cresciuto nella culla del cuore. Il vostro cuore , iniziò a battere dentro di noi e si formò così il nostro nodo d'amore. 
******
Cari figli Abbiamo amato tutto di voi ,pregi e difetti e così abbiamo formato la nostra creatura speciale, quella che siete e quella che amiamo . 
******
Vi abbiamo accompagnato per le strade della vita schiarendovi il cammino con la nostra luce speciale. 
******
Noi Mamme non cambiamo mai per che siamo delle perfette architette, abbiamo costruito per voi un mondo d'amore che per tutta la vita vi scalderà il cuore.
 ******
Noi Mamme non chiediamo molto , ma vogliamo solo essere amate . Un bacio a tutti i figli del mondo Lina♥ 
Lina.Viglione.

L'AMORE PER UN FIGLIO .
Non esistono mamme perfette . Oppure è quella che sa di non esserlo e per questo cerca di migliorarsi ogni giorno, ed è sempre pronta a dire: ops, forse ho sbagliato...ho sbagliato ancora una volta,e adesso cosa posso fare per rimediare?
*****
 Io mi sento di dire che sono una brava mamma... rompiscatole, e parto dal presupposto che la perfezione non è di questo mondo e sopratutto nessun essere umano lo , .e io sono un essere umano e voglio essere solo una brava mamma, che riesce dare amore ai suoi figli e essere coscienti dei propri errori e imparare.
*****
L'amore, quello per i figli va sempre espresso e mai dato per scontato solo perchè noi lo riteniamo una cosa naturale.
*****
Basta far sentire e dire ai propri figli che li amiamo e per loro saremo già una mamma quasi perfetta . Ma almeno Come casalinga e amministratrice me la cavo abbastanza bene .E vi pare poco?
Lina.Viglione .

L'AMORE DI MAMMA
Scrisse Kahlil Gibran: "Mamma" è la parola più bella sulle labbra dell'umanità. Aggiungo che l'amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore 
*****
scaturisce la vita dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno.
 *****
Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d'onore nel suo cuore.
*****
 Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare i 'anima sangue mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze. Il suo amore è amore di mamma.
Lina.Viglione .

A VOI FIGLI .
Cari figli quando a ogni alba vedete nascere il sole pensate a noi mamme che vi abbiamo donato la luce . E se guardate un fiore e ai suoi petali pensate al profumo di vita che vi abbiamo donato . 
*****
Quando guardate la luna piena pensate le dolci carezze che vi abbiamo dato quando vi cantavamo la ninna nanna . 
*****
Ma qualsiasi cosa guardate, il sorriso di un vecchietto o di un bambino, una rondine il volo , un arcobaleno sorridete al mondo perchè quello che vedete lo dovete a noi che vi abbiamo donato la 
*****
vita con amore e offriteci tutto ciò che vedete di bello dalla vita e che possiate offrirci quello noi vi abbiamo dato e che il sole non possa
*****
 tramontare mai nei vostri occhi per vedere negli altri la nostra immagine ...D'amore .
 Lina.Viglione.
 VI PRESENTO MIO FIGLIO .

Nessun commento: