venerdì 2 maggio 2014

SIGNORA POESIA

VIVA LA  POESIA  
Dinanzi a te  in silenzio mi inchino e ascolto, e a te poeta  porto rispetto. Perdonate questa  mia intrusione nel vostro mondo  di dicitori . 
*****
Camminerò senza disturbare nessuno , sarò discreta e silenziosa . Senza nessuna presunzione di essere poeta . 
*****
Metto su carta tutte le mie emozioni , le quali hanno  dato un senso ai miei giorni  che  hanno fatto della mia vita un'eterna poesia. 
*****
Con gocce d'amore dipingo bianchi fogli   con l'animo firmo ogni parola .Quando non ci sarò più li miei pensieri resteranno vivi , qualcuno li leggerà  e condividerà  le mie   le mie emozioni  e  un po' di ciò  che sono
*****
 stata  continuerà ad esistere e  cisì mi illudo   di non essere vissuta invano .  E poi  come si suo dire :“Verba volant scripta manent” E a me non resta che la libertà di ...Sognare . 
Lina.Viglione. 

Nessun commento: