lunedì 20 aprile 2015

LE LOTTE DELLA VITA

PER ME SOLO...PER ME 
Mi basta un piccolissimo angolo di pace per ritrovare me stessa.  Un angolo che parla tanto di me....
*
Io che ho abbassato la voce quando avevo voglia di urlare. Io  che credo ancora in tutto in cambio di un eterno niente.
*
A me che mi basta un piccolo sorriso per cambiarmi la giornata.
Il sorriso è un lieve bagliore di luce che passa attraverso la finestra del mio volto, una timida luce di speranza, la quale invita e dice al mondo: Il mio cuore anche se è stanco di dare e cercare amore ma mai  si è arreso.
*
 In questa mia solitaria lotta  se ho vinto non lo so... 
Ho sempre cercato con tutta me stessa di realizzare anche i sogni impossibili e posso dire che tanti son diventati realtà.
*
 Mai mi sono arresa, se alcuni sogni son rimasti " sospesi" non per questo mi lamento delle tante cose che non sono riuscita a fare.
 Fino a quando viviamo la lotta continua sempre , mai  riporre la spada nel fodero, la vita non ama i vili ed io non lo sono.
*
 La mia spada non  ha mai ferito nessuno e se qualche ferita ci è stata ha ferito solo me.
  Ho sempre amato incondizionatamente, senza mai chiedere nulla in cambio.
  Donando il mio cuore ho arricchito il mio spirito e la mia anima, grazie a loro ho trovato la forza necessaria di credere in me. 
*
Avvolte, ho necessità di chiudermi nel mio angolo, dove mi aspetta sorridente la signora solitudine e con lei converso.
*
 In questo  mio angolo ritrovo la mia vera essenza e qui che sfoglio le pagine della mia vita, tra queste pagine, ritrovo, la parte più intima della mia anima.
*
 Temere la morte è naturale ed io la temo, non per vigliaccheria, ne per viltà,  perchè, credo che ho ancora tante cose da dare e da dire e ho paura di questo....
 Tempo che corre tanto veloce, più di me. Lina 

Nessun commento: