domenica 3 maggio 2015

IL SEME DELL'AMORE

IL NOSTRO SEME.
Non importa in che paese mi trovo . Non importa se non riesco ad andare in posti lontani. 
Non importa che età ho ,dentro di me ho le mie idee nel mio parlare,nei miei viaggi con la mente e con il cuore.
*
 Ogni giorno nasce un seme che posso far volare dove voglio e che qualcuno forse porterà nel vento per me. Tutto quello che faccio è trasportato nel tempo e nel mondo.Un seme semplice oggi è un germoglio domani, un fiore,un frutto che produrrà altri semi non dimenticando mai L'origine ...il mio seme ,una parte di me ovunque io sia.
La vita è tutto ciò che faccio e che semino nell'amore. Senza l'amore sarei perduta. Io ho una sola vita: se anche raggiungessi la gloria di certo sentirei di aver perduto la mia, se per un solo giorno smettessi di amare e..
Contemplare l'universo. 
Lina.Viglione. 
******************
Scrive un saggio: Non è facile avere un bel giardino fiorito : è difficile come governare un regno. Gli uomini si dividono in quelli che costruiscono e quelli che piantano per far germogliare i lori fiori . I costruttori concludono il loro lavoro e, presto o tardi, sono colti dalla noia. Quelli che piantano sono soggetti a piogge o tempeste, ma il loro giardino non cesserà mai di crescere.Impariamo a essere osservatori in tutte le stagioni. E ogni singolo giorno, il nostro giardino avrà sempre qualcosa di nuovo e meraviglioso da mostrare.Mostriamo al mondo il nostro giardino e ci diranno ... chi siamo . 
Buona giornata Lina 

Nessun commento: