martedì 5 maggio 2015

SORRIDIAMO AL MONDO

SORRIDIAMO OGNI GIORNO ALLA VITA .
Ci sono giorni che mi sento come un anima scaraventata nella vita, alla ricerca sempre di qualcosa ,senza neppure una traccia, senza istruzioni .
*
Sono un un po' mendicante, un po' viandante. un po' ubriaca ,un po' sola,un po vecchia...un un po' di tutto.Ma sono ancora viva,e voglio sorridere ogni giorno alla Vita.Niente illumina come un bel sorriso che torna a brillare dopo aver versato un fiume di lacrime.
*
Ed io finché ho un desiderio, un sogno, un progetto per domani, ho sempre una ragione per vivere. Affronto con coraggio le tempeste della vita finchè vivrò,tanto so che prima o poi splenderà di nuovo il sole per me .Io sono importante agli occhi di Dio! pazienza se, non sono 
importane per il mio no-one!Lina.V.
******************
Se il mondo fosse assoluta realtà darei un sogno per non viverci.Non vorrei vedere il sole svegliarsi e addormentarsi ogni giorno senza aver mai sognato di cavalcarlo in mezzo all'universo. Ma ho paura che le anime abbiano smesso di sognare. Ho paura che le idee non siano più capaci di viaggiare.Qualcuno scrisse che la vita è un sogno. Altri invece affermano che bisogna stare con i piedi per terra.Mala realtà è un'altra. Sarebbe bello se un giorno scendendo le scale e incontrando il sogno dicesse:
"LINA SALI SUL TRONO: OGGI TOCCA TE CULLARE IL MONDO” 

Nessun commento: