sabato 13 giugno 2015

BUONA DOMENICA

FELICE DOMENICA 
Buona domenica a voi .Che siete felici o che siete tristi , ovunque voi siate in questo momento, e se mi state leggendo Auguro una splendida domenica a tutti . Vi auguro una domenica piena di sorrisi, senza nessuna lacrima.
*
Ma se le lacrime ci saranno , che siano di felicità.Il cambiamento sta in noi , deve avvenire nella nostra mente . Un nuovo giorno si affaccia al mondo , facciamo in modo che non diventi tramonto,
*
 dipingiamo con le mani quello che la mente vuole ,riaccendiamo in noi la speranza la vita chiede solo di questa luce , saranno le nostre mani fertile a rendere questo giorno ...
UN NUOVO GIORNO DA VIVERE .
Se la luna potesse guardarmi dentro. Se il sole potesse riscaldarmi dentro, non dovrei fare altro che aprire il mio cuore, spalancare tutte le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando lucente e caldo il mio cuore .
Ogni giorno è l'anniversario della mia vita .Amerò me stessa più di quanto posso amare il mio prossimo. Solo così potrò amare anche gli altri: Più vedo il buio attorno a me più devo aprire il cuore alla luce che viene dall'alto.
Solo trasmettendo gli influssi positivi della mia serenità interiore, farò loro solo del bene. E se della mia vita resterà anche un solo frammento vuol dire che ...
 NON E' STATO VANO AVERLA VISSUTA . 
**************
Scrive un saggio:Quando noi smetteremo di voler riempire la nostra coppa di felicità ed inizieremo a riempire quella degli altri, scopriremo , con meraviglia, che la nostra sarà sempre piena.La felicità è interiore, non esteriore;
 infatti non dipende da ciò che abbiamo, ma da ciò che siamo.Quando siamo felici guardiamo nella profondità del vostro cuore e scopriremo che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima ci ha dato dispiacere.
Quando siamo addolorati guardiamo nuovamente nel vostro cuore e vedremo che in verità noi state piangendo per ciò che prima ...
 ERA LA NOSTRA DELIZIA.

Nessun commento: