sabato 13 giugno 2015

LA PIETANZA DELL'AMORE

UN VARCO DI LUCE 
Mescolo bene gli ingredienti del mio conoscere,a volte e buona e un' altra e amara che mi stimolano i sensi per riconoscere il vero.
*
Possa la mia minestra dei miei giorni passati avermi lasciato in bocca l'amaro senso del sapore ,affinché i giorni del domani, possano rendermi il dolce di cui sono stata privata. 
*
Mi sia nota la mia legge, disse un dì la vita all'uomo: Il mio sorriso,altro non è che l'inverso del ghigno e le lacrime il fiume attraverso il quale corre la gioia .
*
Avendo conosciuto anche il dolore oggi vedo la luce . Non accenderò più nessuna nessuna candela, ma lascerò che le stelle...
SIANO IL MIO VARCO DI LUCE NEL BUIO.
************************
Scrive un saggio: Il dolore è la cosa più importante nell’universo. Più importante della sopravvivenza, più grande dell’amore, maggiore anche rispetto alla bellezza. Perché senza dolore, non ci può essere nessun piacere. Senza tristezza, non ci può essere felicità. Senza miseria non ci può essere bellezza. E senza queste tre cose, la vita è senza fine...
SENZA SPERANZA , CONDANNATA E DANNATA.
********************
Scrive un saggio:Alcuni di noi lasciano morire i grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinchè portino il sole e la luce che viene sempre a chi spera col cuore...
CHE I PROPRIO SOGNI SI AVVERINO.

Nessun commento: