sabato 20 giugno 2015

LA FELICITA'

FELICITA' DOVE... SEI? 
La felicità è solo un attimo di pausa tra un dolore all'altro. E come la storia del bicchiere, mezzo pieno e mezzo vuoto e sta a noi scegliere .
*
In genere si cambia idea a seconda degli stati d'animo. .Però è anche vero che Ognuno ha il suo destino, chi soffre di più e chi di meno.
*
Ci sono vite fatte di dolori infiniti, vite fatte di alti e di bassi e vite fatte solo di gioie e di sorrisi.
La felicità è personale e non è un concetto che è possibile standardizzare per tutte le vite di questo pianeta.
*
 Ed io sono cercatrice , di felicità e di amore ,anche un solo giorno felice...
SARA' UNA GOCCIA DA BRINDARE . 
*********************
Io BRINDO 
Brindo a me …. a ciò che sono.. a ciò che non diventerò mai...brindo alla mia lealtà, al mio essere generosa…brindo al mio coraggio che teme anche la paura, brindo alla mia coerenza…al mio essere disponibile. Brindo ai mie pregi…ma anche ai miei difetti…non rinnego nulla del mio essere, nemmeno ciò che di me non amo. Io Brindo a me …una donna come tante, nulla di eccezionale, una donna più che normale. Brindo alla mia vita…che comunque vada…
E STATA MIA E SOLO... MIA .
(Ho fatto mio questo pensiero preso sul dal WEb )
***********************
Scrive un saggio: Non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’anima. Chi sostiene che non è ancora giunto il momento di dedicarsi alla conoscenza di essa, o che ormai è troppo tardi, è come se andasse dicendo che non è ancora il momento di essere felice, o che ormai è passata l’età. Da giovani come da vecchi è giusto che noi ci dedichiamo a conoscere la felicità. 
**
Per sentirci sempre giovani quando saremo avanti con gli anni in virtù del grato ricordo della felicità avuta in passato, e da giovani, irrobustiti in essa, per prepararci a non temere l’avvenire. Cerchiamo di conoscere allora le cose che fanno la felicità, perché quando essa c’è tutto abbiamo...
ALTRIMENTI TUTTO FACCIAMO PER AVERLA .

Nessun commento: