venerdì 26 giugno 2015

SCRIVERE MI PIACE

IL MIO BLOG IN CHAT 
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx
Questo mio blog in chat l'ho iniziato il 28/3/ 2014. .Pensavo: Chi può mai venire a leggere i miei pensieri senza annoiarsi? Invece in solo 15 mesi ho avuto 55.500 visite .
**
 E' vero che io non ho avuto la possibilità di andare a scuola, ma come dice un saggio:L’esperienza dimostra che i più istruiti sono gli autodidatti o le persone che “si fanno da sé”
**
. Ci vuole molto più di una laurea per ritenersi istruiti. Può considerarsi tale chi ha appreso a ottenere ciò che vuole nella vita senza ledere i diritti altrui. 
**
L’istruzione non è costituita dalle nozioni spicciole, ma dalle conoscenze pratiche applicate durevolmente. Si remunerano le persone non per quanto sanno, ma per ciò che  ...
 FANNO CON QUEL CHE SANNO .

Nessun commento: