domenica 28 giugno 2015

CAMMINANDO NEL SOLE

IN CERCA DELLA FELICITA'
Il desiderio ha una sola età per me e non si modifica negli anni. E come tali io sono la creatrice della mia realtà.
***
Con il mio pensiero creo la realtà che vivo ogni giorno . Faccio che l'anima sia il mio pozzo dei desideri, l'unico specchio dei miei pensieri. Riapro la porta del mio cuore,e lo colmo di nuove e infinite emozioni.
***
Il viaggio che farò in un mondo senza odio e rancori ,un luogo che carpisce fallimenti e che da essi posso costruire giorni intensi di successi e riscatti.
***
La felicità, in fondo, cos'è? È un attimo, già nell'istante in cui la raggiungiamo, non è più nostra . Afferriamo tutto l'azzurro del cielo e depositiamolo ...
 NEL NOSTRO CUORE .
***************************
Scrive un saggio:Che cosa è la felicità se non il possedimento di ogni sorta di bene, che rende l'uomo del tutto pago? Ma su questa terra si trova mai qualcuno che sia pienamente felice? No, certamente. L'uomo sarebbe stato tale, se si fosse mantenuto fedele al suo Dio. Ma giacché l'uomo è pieno di delitti, cioè pieno di peccati, non può mai essere pienamente felice. Quindi solo in cielo si trova la felicità: ivi non pericoli di perdere Dio, non patimenti, non morte ma sempiterna...
VITA CON GESU' CRISTO. 

Nessun commento: