giovedì 14 gennaio 2016

GIOIE E DOLORE

ASPETTANDO LA FELICITA'
Inseriamo nel nostro cuore la porta della felicità dove tutto splende e dove tutto è amore e pensiamo alla vita come un fiore in fiore.Siamo presente a noi stessi ogni giorno.
****
Ascoltiamo i dolori e trasformiamoli in lezioni preziose. Respiriamo le piccole gioie,apprezziamole come polline di vita. La nostra missione é scritta in noi .Solo noi possiamo essere il meglio di noi stessi .
****
Solo noi possiamo decidere di essere un fiore che non appassisce mai.Le vere gioie della vita non devo cercarle ne meritarmele, ma solo ricordare dove le ho messe.
Dice un saggio :
****
Il senso della vita diamogliela noi,con i nostri sogni, le nostre speranze, con il desiderio di raggiungere la pienezza di chi siamo.Il senso della vita si trova nell’infinitezza dell’universo, e dentro ogni singola cellula del nostro corpo.
*****
La sua scoperta è un viaggio dentro noi stessi .Non aspettiamoci di trovare il significato della nostra vita scritto sotto una roccia oppure raccontataci da qualcun altro.
****
Lo scopriremo solo dando noi stessi un giusto significato alla nostra vita. Spesso il sussurro arriva attraverso la risposta a una domanda: Cosa ci fa sentire vivi? .
 RIFLETTIAMOCI ...Lina .
Scrive un saggio:Di parole se ne posono usare a milioni, le si possono scrivere ovunque o esprimerle con ogni mezzo. Sentendosi fragili, le parole diventano difficili e vengono  sostituite da azioni silenti. Lo scorrere del giorno e’ continuo ma dentro di noi il tempo si ferma….e il sentire e’ piu’ forte delle parole…in cosa bisogna credere? Dove si trovano le energie? Non ci sono risposte…e l’unico gesto da fare e’ sentire anche quello che non vuoi e tentare ancora 
NON CI SONO ALTRE SCELTE.

 IL MIO UNIVERSO 

Nessun commento: