mercoledì 13 gennaio 2016

SULLE NOTE DELLA VITA

UNO SGUARDO AL CIELO 
Le piccole vittorie della vita portano diritto alla felicità.Sono come piccoli raggi di sole che illuminano la vita , brillano sempre di più .
***
Io Accetto anche il tramonto,allo stesso modo in cui venni alla luce, scalcitante e vigorosa,e come allora faccio sentire la mia voce, e sicura della mia vita guardo il cielo limpido- libero da ogni oscurità la strada riflessa nel fiume, che scorre veloce e chiaro senza impurità, incontro l'infinito.
***
Guardo il cielo,e le stelle e sembrano tutte una folla di persone che emettono luci diverse. Ed io come un piccolo raggio di luce voglio brillare più di tutte e per questo affido i miei sogni...
AD UNA STELLA CADENTE . 
SONO CIO' CHE SONO 
Ci sono momenti dove solo una visione distaccata dalla vita può rendere chiara il cammino da seguire . Non resisto a ciò, non mi impedisco d'essere ciò che per altri non sono-
***
Non faccio per forza ciò che devo- Non sogno sogni di altri- Accantono la solitudine- Apprezzo la vita con la sua ruota infinita, ricordando la foglia, che ogni anno rinasce dopo essere tornata parte della vita che l'ha generata .
***
Ed io danzo sulle note dell'esistenza- non un ballo di gruppo , ma il mio ballo che mi viene dal cuore , sul ritmo d'infinito e note di gioia .
***
Vivo spensierata tutto ciò che c'è , cercando di godere fino in fondo nei momenti più buoni,sapendo già che mi serviranno da coperta per i momenti bui.
***
E quando è luce avrò luce- ma quando è buio amico e non c'è nessuno che mi darà una lampadina , posso contare solo su di me e...
SULLA LUCE CHE HO DENTRO DI ME 

Nessun commento: