domenica 3 gennaio 2016

INUTILI PESI

PERCORSI DI VITA 
Nella vita non è necessario fare grandi cose per dare una svolta alla nostra vita, basto un sorriso, e la vita tornerà a sorriderci.L'importante è affrontare tutto con positività .
***
 Scrive un saggio:I segni che portiamo sul corpo sono la testimonianza di un percorso di vita durissima, il sorriso è il segno di testimonianza che nonostante tutto c'è l'abbiamo fatta.
****
La conquista più bella è quella di noi stessi, ma non disperdiamo gli insegnamenti a cui la vita ci ha ha più volte sottoposti .Mettiamo sempre nei nostri piedi un po' di cuore, ma non lasciamo libero arbitrio senza ragionare.
***
La vera vita non è quella che viviamo , ma quella che continua a vivere dentro di noi.
Non sappiamo quanto piccolo sia lo spazio abbiamo a disposizione , ma non è poi così importante quanto ...
 ESSERNE PARTE DI QUESTA VITA .
SCONFITTE E DELUSIONI.
Penso che in ogni momento del mio oggi sto già scrivendo il mio passato. Quello che ricorderò, quello che mi porterò per sempre è qui e adesso.
****
 Farò in modo che sia pieno di sole, farò in modo che sia il più bello che posso, proverò per quello che mi riesce, ma proverò.
****
La sconfitta e le delusioni esistono e sono parte fondamentale della  vita, e non mi distraggono  dal mio cammino .
****
Non so se sia una qualità o un difetto, ma non mi do mai per vinta,se c'è una cosa che odio, sono le sconfitte.
****
Ogni volta che perdo mi rimbocco le mani e vado avanti ,e mi impegno per ottenere quel poco che chiedo alla vita.La vita va avanti le sconfitte hanno sempre ... 
QUALCOSA DA INSEGNARE.

Nessun commento: