venerdì 5 febbraio 2016

COLORIAMO LA VITA .

 IL CANTO DEL CUORE .
L'alba di un nuovo giorno mi dice che l'oggi non sarà come ieri .Aspetto un raggio di sole che dolcemente accarezza il mio cuore, per troppo tempo impietrito da mille paure . 
****
Osserverò l'alba di un nuovo   giorno e faccio volare  i miei pensieri , mentre il vento  sussurra   tra le fronde  il canto  degli usignoli che cinguettano tra i rami, il loro  meraviglioso canto.
*****
Troverò  il tempo di essere felice  per colorare la mia vita con un progetto che partirà da me e in me si realizzerà .
 Ho dentro di me ancora un mondo che ha bisogno di essere accolto in un abbraccio. Ogni tanto mi fermo per  ...
ASCOLTARLO .

I PENSIERI DEL CUORE 
corro,corro sempre, per misurare  la strada e misurare  me stessa,ascolto il mio respiro, corro e mi sento vivere.  Non fermo  quando il sentiero finisce ma ne traccio uno nuovo.
****
L'ottimismo non mi manca , una lacrima può farmi cadere ,ma basta un sorriso per farmi volare .
****
 Ma ci sono delle volte che anch'io vedo " nero" e così con la fantasia corro e attraverso le parole cerco di mettere un freno le mie  malinconie . 
****
La mia vera ricchezza sono i pensieri del cuore, che come le aquile li faccio volano liberi fra...
 LE CORRENTI DEL CIELO . 
IL TEMPO E' IL MIO MAESTRO . 
Nessuno sa quanto è prezioso il  tempo. Il tempo è come il volo di una farfalla  che racchiude attimi di vita. E' come Il canto di un gabbiano che  regala  attimi d’amore che volano  nell’aria regalandoci attimi di gioia...
 COME SE FOSSERO ETERNI .

1 commento:

Beatris ha detto...

Splendido ciò che scrivi!
Grande armonia nei tuoi pensieri!
Un forte abbraccio e buona giornata da Beatris