giovedì 4 febbraio 2016

GIORNI MIGLIORI DA RICORDARE

LE PAGINE DI UN LIBRO.
Ho fatto scivolare le lacrime è dolori come sabbia nella clessidra .Ho combattuto da guerriera esperta .Ho cambiato le giornate come pagine di un libro. 
****
Forse il lungo viaggio è finito, ho trovato un porto dove attraccare il seme dell’uguaglianza.Ora la nave è ferma, scendo da messaggero e,con immenso stupore mi accorgo,che la speranza non ha mai smesso di cantare nel mio cuore. E se il mondo mi dice; Lina "rinuncia” la speranza mi sussurra ; prova ancora una... volta.
*****
Domani è un giorno nuovo, penso che ogni giorno è un giorno nuovo. Ma non voglio pensare che ogni giorno è simile ai giorni passati: non voglio cambiare i protagonisti, cambiare la scenografia. 
****
Voglio cambiare solo il copione questo si! non che fosse sempre lo stesso.Lo cambio con giorni migliore da ricordarli. 
****
Aspetterò l'alba per poter riprendere il cammino con una nuova gioia nel cuore, e l'eterna bellezza di questo giorno mi apparirà luminosa...
AI MIEI OCCHI INCANTATI . 
GIORNI MIGLIORI DA RICORDARE .
Voglio svegliarmi ogni mattina con la speranza che qualcosa di meraviglioso mi accadrà in questo nuovo giorno . Voglio che ogni raggio dell'alba prenda per mano i miei sogni e li conduca alla realtà.
****
Voglio raccogliere sogni e disegnare favole nel dipinto della mia fantasia .
Voglio rubare ogni giorno le ali a qualche farfalla, per volare nel cielo al di la dei sogni . E quando camminerò sulla terra dopo aver volato, guarderò il cielo perché là sono stata e là vorrei tornare.
*****
Sopite sono i miei pensieri placate dal volo delle farfalle ,mentre il mio universo con tutte le sue stelle scriveranno in cielo la loro età, e io che sono solo una piccola nota, che leggera passerà nella grande armonia della vita, per vivere in armonia con me stessa e portare con me  ...
 IL CENTRO DELL'UNIVERSO 
Scrive un saggio: Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Il coraggio è tutto. Tutto è perso se perdiamo il coraggio...
IL SOLE E' NUOVO OGNI GIORNO .
 

Nessun commento: