domenica 14 febbraio 2016

UNA NUOVA PRIMAVERE

UNA NUOVA LUCE.
Io sono fatta di ombra e di luce . Ma se non riesco a trovare la via dell'ombra, sarà difficile vedere anche la luce.L'anima libera è rara, essa mi prende ma non mi obbliga, mi segue ma non mi opprime.
*****
E se qualcuno vuole toccare la mia anima deve prima chiedermi permesso, non permetterò a nessuno né di graffiarla, né di scalfirla.Lei rifiorisce solo quando incrocia una nuova primavera.
*****
Scrive un saggio:“Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. 
****
Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.Possa la mia anima rifiorisce  innamorata ...
 PER TUTTA L'ESISTENZA .

I VALORI DELLA VITA 
Nella vita e una lotta continua . La vita è una crescita senza età.Ed io sono una piccola alunna di questo mondo, il dolore è stato il maestro più grande della mia vita.
****
Chi non ha mai sofferto non apprezzerà mai quanto valore si nasconde dietro ai momenti di semplice quotidianità.
****
Il vero senso della vita è Amare .Ho scelto la vita e amo anche le delusioni.Il male lo vivo...
IL BENE LO SOGNO SOLTANTO.
LA BELLEZZA DELLA NATURA .
Scrive un saggio:I fiori sono gli occhi con cui guardare la natura .I fiori sanno ridere, i fiori sanno sorridere, i fiori sanno anche assumere un’aria triste, giungendo persino alla disperazione – ma nessun fiore sa piangere.
****
Contiamo i fiori del nostro giardino, non le foglie che cadono.Che bella la natura, è totalmente stoica; per questo ci offre il più sublime esempio di coraggio , ed è la nostra ...
 MAGGIORE CONSOLATRICE 

Nessun commento: