lunedì 16 maggio 2016

I FIORI NON PIANGONO

BELLA LA NATURA 
IL GIARDINO DELL'ANIMA.
Il giardino più bello è quello della nostra anima, e va coltivato con amore .Io il mio giardino lo annaffio ogni giorno ,con serietà e giudizio e non 
****
manco di inserire nuove pianticelle , poi butto via le erbacce cattive che non vogliono mai morire ed in più cerco di concimarlo con buoni semi .
****
 Il mio sogno? è quello di avere un giardino sempre più bello pieni di fiori e sempre più grande...
CON TANTI BUONI FRUTTI .
 Lina.Viglione
Il GIARDINO DI LINA
 Il mio giardino era tutto in disordine,andava "rimosso" Era pieno di terriccio di rovi di sassi e di vecchi alberi da potare , tutto quanto era di deturpante
*****
 e concimato il terreno. Ci portai i semi più belli che portarono prosperità e benessere . Il sole l'acqua l'aiutarono a crescere con " amore”Nella fase di apprendimento non fu facile per me!Ma fui gentile e dolce con me stessa .Il giardino e rifiorito ,
*****
 ma hanno ancora tanta sete, hanno sete di tante rugiade  di tiepidi raggi di sole,di tante carezze, di cure e amore .Non toccate i miei fiori vi prego! si possono sciupare - non coglieteli: aspettate! lasciate,che arrivi la nuova stagione e poi un'altra 
*****
ed un'altra ed tante un'altre ancora , fin che  non si stancano di stare nel vaso più in alto del mio giardino ,e solo allora io li porrò come fiori all'occhiello dei miei vestiti più belli.
*****
Non  toccate  i miei fiori  perchè il giardino e mio e ...
 ANCHE I  FIORI SONO MIEI . 
Lina.Viglione  .

Nessun commento: