martedì 3 maggio 2016

IL L'INGUAGGIO DELL'ANIMA

IO VADO AVANTI 
La felicità e bizzarra , si ostina a giocare a nascondiglio con me!  E se voglio giocare io con lei non esiste strada al mondo che mi 
***
sappia indicare dove si trova,ne posso sperare aspettando che sia lei a venirmi incontro, per questo devo andare avanti! 
****
La vita non la devo vivere nell'attesa di un incanto, la vita la devo "camminare"e se un giorno mi capiterà di essere felice.  E sorrido , potrebbe essere anche oggi!
 Ho! felicità ti prego ,dammi la tua mano...
 E FAMMI COMPAGNIA 
IL LINGUAGGIO DELL'ANIMA.
La semplicità del nostro io non potrà  far invecchiare la nostra  anima.Lei è il nostro  regno privato, ed è il cuore il passaggio segreto per potervi accedere.
***
Possiamo  attraversare il mondo, ridere , fuggire tra un luogo e l'altro da chi non ci  ama o che noi amiamo troppo,ma non riusciremo  mai a fuggire dalla nostra  anima, che continua a conservare tutto, perchè ciò che dentro di noi non conosce  linguaggi.
***
 Noi siamo fatti  così, con la  pelle di solo anima e  gli occhi  ne sono lo specchio, e quando gli occhi ci  brillano l'anima ride, se gli occhi  lacrimano l'anima soffre.
***
Ma solo la felicità del cuore ci da la  pace dell'anima . E se sentiamo  che il cuore ci scoppia in petto, facciamo  un bel respiro,prendiamo  la nostra  anima  e abbracciamola ,e camminiamo  tranquilli . Ci sarà sempre un raggio di sole...
 ALLA FINE DELLA VITA .
Lina.Viglione.
IL MONDO DEI BAMBINI .
 Tutti sogniamo  un mondo perfetto, un mondo di solo bambini,senza malinconia senza inquietudine, senza cattiveria. 

Sarebbe un mondo all'insegna della purezza, dell'amicizia della bontà e dell'amore  e di tutto ciò che è bello ai loro occhi. 

Un mondo in cui le  lacrime dovrebbero profumare solo di caramelle e non di veleno. Un mondo in cui la pioggia non dovrebbe rattristarci  ma  apparire come una cascata di fili di argento che dissetasse tutta la terra. 

Un mondo in cui sogni e fantasia soppianterebbero la malinconia e gli  e in cui ogni cuore e un anima sarebbero al riparo da ogni male, protetti da un fortino chiamato felicità.

 Un mondo dominato da solo bambini sarebbe il mondo che tutti sogniamo. Questo mondo  che  viene  chiamato ...

 L'ISOLA CHE NON C'E'
IIl mio blog in chat .
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx 

Nessun commento: