sabato 14 maggio 2016

NUOVI ORIZZONTI

 IL LIBRO DELLA VITA 
IL LIBRO DELLA VITA 
Quando abbiamo finito di leggere un capitolo, non deponiamo il libro, ma semplicemente voltiamo pagina, ci è stato donato il tempo da riempirlo .
***
 La vita è solo nostra e noi siamo l'artefici dei capitoli che formeranno il libro della vita. E se cerchiamo le parole giuste cerchiamole nel nostro cuore. Basta saperlo ascoltare.
***
Non è mai troppo tardi per iniziare a scrivere pagine di serenità sul libro della vita, e come una favola alla fine ci sarà sempre un lieto fine .
***
Lasciamo che le cose belle entrino nel nostro cuore e nella nostra vita, per vivere giorni felici .Non aspettiamo che il vento soffi a nostro favore.
***
Andiamo incontro alla vita soffiando nell'aria tutti i nostri sogni.Abbiamo nelle nostre mani nuovi colori con cui ...
 DIPINGERE LA NOSTRA VITA .  
PASSATO PRESENTE E FUTURO.
E' un  fatto naturale che nella mente umana si concepisce il pensiero di poter tornare indietro, perchè  mentre il presente e il futuro sono in continuo  cambiamento e sfuggono al nostro controllo.
***
 IL passato è assodato, immobile e immutabile, quindi sicuro, ma non si può mai tornare indietro! peccato!Possiamo solo andare avanti!
***
La nostra vita è come una strada a solo senso unico, e  una volta che abbiamo superato la via che dovevamo prendere, non possiamo fare inversione e tornare indietro ma dobbiamo solo proseguire nella speranza di trovare più avanti un'altra strada parallela a quella che abbiamo perso!In fondo piangere sul latte versato è... 

DAVVERO INUTILE .
I DONO DELLA VITA .
Cercando un senso alla vita ne troviamo mille. Ci sono uomini che soffrono,che sognano una vita diversa, anche se non c'è una vita diversa,eppure vanno avanti. La vita è questa e bisogna viverla.
***
I dolore fanno parte della vita. Quando smettiamo di pretendere che il mondo girasse come vogliamo noi , troviamo uno dei doni più preziosi!
***
Noi stessi .Soffrire senza lamentarci è l’unica lezione che dobbiamo imparare in questa vita. Diamo a ogni giornata la possibilità di essere la più...
BELLA DELLA NOSTRA VITA

Nessun commento: