sabato 14 maggio 2016

SCAVO NELLA NEVE

PAGINE BIANCHE 
IL VIAGGIO DELLA VITA 
La mia vita e come un viaggio fuori dal tempo.So quando inizia ma non so quando termina. Vivo come se ogni giorno dovesse rinascere uguale al precedente. 
***
Ma so che non può piovere per sempre , so che esistono cose per cui vale sempre la pena vivere e per questo la vita ha sempre un senso.
***
Il realismo è svegliarmi ogni mattina e con ottimismo ringraziare il cielo che mi ha fatto svegliare.Spetta solo a me con il sorriso interiore saperla rendere ..
 ETERNAMENTE PROFUMATA . 
LA VITA VA GODUTA 
Che dono insuperabile ci  ha donato questa vita .Immancabile di ogni bellezza e di ogni sensazione da vivere .
***
Ovvio che durante tutto il corso della vita capita di avere momenti di gioia e momenti di tristezza.. ma penso ci sarebbero la stessa quantità di momenti di tristezza e di gioia anche in una "vita migliore"
***
 Non abbiamo   poco tempo di viverla , ma di tempo ne abbiamo  perduto già molto.
Non cerchiamo  il sole, il  nostro  sole siamo noi, e solo noi  lo possiamo  riaccenderlo con la forza di volontà.
***
 Abbiamo tra  le nostre e la chiave per accendere la luce alla  vita .  Cerchiamo  l'interruttore giusto e la luce tornerà ad illuminarci.La natura è splendida, ci da tutto per vivere, ma possiamo darle tanto anche noi, e lei ci  i sussurrerà  i suoi segreti attraverso i suoi suoni.
***
 I suoni che prima erano  incomprensibili alla nostra  anima, ora si trasformano nella lingua espressiva della natura, perché abbiamo i poteri per farlo e questi poteri risiedono nell' anima di tutti noi nell' amore.E saremo  nel  nel cuore del vivere solo quando del vivere...
 AVREMMO  TOCCATO IL CUORE


Nessun commento: