venerdì 16 settembre 2016

UN CIELO TUTTO PER ME

UN CIELO TUTTO PER ME .
La vita è bella se la guardiamo  al di là delle nuvole, mentre il vento le spazzi via.
 Il sole guida sempre il nostro  cammino.
***
Non lasciamo tracce che il vento non possa cancellare, non adagiamoci  sui passi compiuti, non lasciamoci  trattenere, divaghiamo  per altri sentieri, rimettiamoci  in cammino per cercare ancora.
****
Abbiamo  sempre tanti sogni in cui credere,e sarà il sole illuminerà il nostro  cielo.E se il nostro  cuore non ha un colore brillante noi andiamo  sempre avanti. Cacciamo  via la la solitudine...non emanano luce .
***
Amiamo solo  lei, la vita e lei ricambierà il nostro  amore . Giorno verrà che milioni di raggi di sole scalderanno il nostro  cuore con infinita dolcezza.
Il sole ogni giorno tramonta , e io lo vedremo  rinascere , e il nostro  cuore tutto colorato lo sentiremo  colmo di  gratitudine.
***
La gratitudine è nostra, dal profondo del cuore,ed io racchiudo  questa gioia in un...
ABBRACCIO A VOI. GRAZIE!
Lina Viglione 
I TESORI DELLA VITA
Siamo  testimoni  di un mondo di miracoli. Il mare che ci  circonda, il sole che ci dà vita, la luna e le stelle che brillano nel cielo. Queste sono le vere  ricchezze della vita .
***
Tesori senza tempo che ci  sono stati donati per ricordarci la magia dell'esistere. Non abbiamo  sogno di possedere perché il tutto ci  appartiene già.
***
Anche il più piccolo sorriso, una sola carezza, una parola in più  può rallegrare la nostra . La felicità è la cosa più preziosa a cui possiamo aspirare,e se l'esistenza è una sola, e se l'esistenza si
****
 prende cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più minuscolo filo d'erba fino alla stella più grande , allora ...
 SI PRENDERA' CURA ANCHE DI NOI . 
Lina Viglione 

NON SONO PERFETTA 

3 commenti:

chicchina ha detto...

Ciao Lina,avevo letto su f.b.che non c'era più il tuo blog e mi era dispiaiuto.Ora ti rileggo,con piacere.Un abbraccio.

Tomaso ha detto...

Cara Lina, è sempre un piacere leggerti, oggi ti voglio augurare un buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

Linasolopoesie ha detto...

Chicchina .
Sono andata una mattina per fare un nuovo posto in " Lina-solopoesie " Non nel " Lina - il mio angolo "e ho trovato scritto " rimosso" Io non ci sono mai entrata, non saprei neppure come si rimuove .

In quei miei 2 blog molti anni fa mi fu chiesto un favore di aggiungere nei miei blog " web e dintorni" e un altro blog " L'iuch sempre non mio.

Ed è stato facile pensare che una persona a me tanta cara per un banale litigio mi avrebbe fatto questo sgarbo ... Poi un tecnico e venuto a casa e attraverso la posta che mi arrivava e riuscito a sbloccarlo . Come ho sofferto... ciaooo