giovedì 15 dicembre 2016

LA CATTIVERIA

LA CATTIVERIA UMANA .
Scrive un saggio : Non esiste indizio più infallibile di un cuore profondamente cattivo, della più bassa indegnità morale, che un tratto di pura e cordiale gioia del danno altrui.
***
E le  persone peggiori sono quelle che sanno quali tasti toccare per farti male, e ci schiacciano sopra tutto il peso della loro cattiveria.
***
E ciò che distingue il genere umano dal regno animale è che in quest’ultimo è sconosciuta la malvagità fine a sé stessa. E chi ha deciso di fare del male non fatica a trovare...
 UN PRETESTO PER FARLO .Lina  
IIl mio blog in chat .
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx  

4 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Tutti i miei post di Lina-solopoesie e Lina - il mio angolo . scritti nel 2007 . Li ho trasferiti tutti nel mio blog la chat . Almeno li dormo tranquilla..

Tomaso ha detto...

Cara Lina, ho commentato anche nell'altro tuo blog, cosa è la cattiveria umana, ma per fortuna se invecchieranno troveranno quelli che li faranno pagare molto la loro cattiveria. Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio.
Tomaso

Linasolopoesie ha detto...

Un po alla volta trovo eliminato i miei post iniziando dal 2007 .
Care amiche , quando andate a casa da una persona di fiducia , state attente non mettete la la vostra email e la password .
Se quella persona metida di farvi un giorno del male , si mette nei suoi preferiti tutti i vostri blog e a suoi piacimento ci entra quando vuole anche dopo 10 anni, o rimuove il blog , oppure vi elimina uno alla volta i vostri posti .
Io sto sperimentato su di me questa cattiveria , ma ho fatto in tempo a passarli tutto i miei post nel mio nuovo blog chat .
Dice un saggio :Non esiste indizio più infallibile di un cuore profondamente cattivo, della più bassa indegnità morale, che un tratto di pura e cordiale gioia del danno altrui....

Tomaso ha detto...

Cara Lina, credo che tu abbia combinato un bel guaio! guarda coso ce scritto ora nel tuo blog!!!
( I commenti su questo blog sono limitati ai membri del team.)
ce una email che ti spiego cosa ti è successo...
Tomaso