sabato 10 dicembre 2016

UN MESSAGGIO D'AMORE


UN MESSAGGIO D'AMORE . 
Siamo noi artefici del destino. E anche se a volte non basta la forza di volontà per cambiare gli eventi .Ma andiamo avanti lo stesso col  bello e il cattivo tempo.
***
La vita é speranza, basta crederci, per che la vita è quella radice alla quale siamo aggrappati, e quando nella disperazione sotto di noi vediamo il precipizio,con coraggio tiriamoci su per vivere una vita almeno degna di essere vissuta .
***
Al contrario se ci si lasciamo andare è la fine! Lanciamo un messaggio di speranza al mondo un messaggio di conforto e di sostegno per tutte quelle persone che si ritengono deboli, senza coraggio nell'affrontare la vita ...
VIVA LA VITA 
 Lina Viglione 

IMPARARE A VOLARE 
La felicità, come la interezza  interiore , non ha nessun prezzo , ma una sola :il mio cuore. La vita  è un libro  pieno  di punti interrogativi  e tante domande, le risposte  le possiamo trovare  soltanto attraverso l'esperienze .
***
 Non diamo retta  ai nostri occhi , e non crediamo  a quello  che vediamo, gli occhi vedono  solo ciò che è limitato . Guardiamo con il nostro intelletto , scopriamo  quello  che  conosciamo già , solo allora  impariamo  come si vola .
***
Possiamo  scrivere  sopra un aquilone  tutti i nostri desideri  e poi  farli volare , e quando  lo vediamo bello alto  , tagliamo la corda e le nostre preghiere  le ascolterà...
 SOLO DIO E IL CIELO .
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
IO E MIO MARITO .

Nessun commento: