venerdì 22 maggio 2009

UNA STILLA DI RUGIADA

IL SEME DELLA VITA 
 L'amore... versi scritti che danno agli altri l'immagine , il senso e l'espressione che fanno battere il nostro cuore. Ma che nessuno riesce a spiegare cos'è l'amore... nessuna pagina di grande saggezza contiene il seme della vita che batte nei nostri cuori.
***
Una stilla di rugiada... una goccia d'argento che scivola lentamente sul dorso di una foglia... rappresenta il nostro Dio ,l'anima universale la vita di tutta l'umanità '  molto più ' di mille parole scritte che seppur meravigliose non renderanno 
l'estasi del nostro animo.L'amore e bello è anche importante dare per  trasmettere, oltre  
   Che... ricevere.
Vi presento Nicola e Maria i miei amici  da 1 vita .
Si parla tanto dell'amicizia. Che emozione io provo quando stringo una mano ,quante mani ho strette non lo ricordo , e quante volte ho chiuso le mie per paura,ma ora mi accorgo che ogni mano mi raccontava una storia e una vita e erano in quell' istante unite con le mie ,con la mia vita :ho avuto questo grande dono di poter anche solo per pochi minuti essere unita al mondo degli altri. davvero è bello stringere e accarezzare ...mani e storie a altri esseri umani come me.è una cosa emozionante. Se gli altri non ci fossero io non potrei vivere.Io ho bisogno di affetto e amicizia , anche trà persone diverse ma allo stesso tempo così uguali e vicini da sentirci sorelle . Io ci credo tantissimo nella forza di un sorriso che non è nulla per gli altri , ma credetemi: almeno a me, riempie il cuore e non mi fa mai sentire sola!

LA FELICITA' 
 dove si trova la felicità, ne possiamo  sperare aspettando che sia lei a venirci  incontro, per questo dobbiamo  andare avanti.
***
 La vita non va vissuta nell'attesa di un incanto, la vita con tutto il bello è il brutto la dobbiamo  "camminare"E se vogliamo  essere serena, ci  occorre tanta saggezza e se  vogliamo  essere felici, ci  basta solo un pizzico di follia.
***
La strada della felicità è ben asfaltata, ma  sono le vie per arrivarci  che sono insidiose e irraggiungibile . Meglio accontentarci   delle cose banali . Siamo felici adesso perchè  la felicità
... MAI! 

11 commenti:

Valdemir Reis ha detto...

Ciao Lina è sempre con grande gioia di tornare a questo importante settore. Onorato e felice. Ringrazio la tua amicizia, l'attenzione e la gentilezza. Grazie mille! Congratularmi con lei per l'armonia e la qualità del lavoro. Grande argomento, grande scelta, molto buono, un bene prezioso, meraviglioso, mi è piaciuto. Grazie a questo ultimo. "Spesso solo essere: che ospita il collo, il braccio che coinvolgono parola che comfort, molto tranquilla, che la contagiosa allegria, le tue lacrime, guardare al carezza, voglio satiates, che promuove l'amore. E questo non è qualcosa da un altro mondo, è ciò che dà senso alla vita. È così che non è né breve né troppo lungo, ma è intenso, vero, puro, mentre. Felice di scaricare quello che si sa che cosa insegnare e imparare. "Cora Coralina. Ci si incontrerà sempre qui. Attendo la vostra visita, vi va! E di controllare spesso! Have a nice week-end e felice. Molto la pace, la lucentezza, la protezione e il successo. Tutti i migliori, la prosperità ... Godspeed. Forte e caloroso abbraccio.
Valdemir Reis

Pupottina ha detto...

ciao Lina
è bella anche la tua SECONDA CASA!
^________________^
Purtroppo a causa dei problemi con il blog, ho eliminato tutti i premi che avevo, ma stamattina ne ho ricevuto uno da stella (http://stella-premi.blogspot.com/2009/05/selinho)
te lo concedo di cuore.... non so ancora quando riuscirò a postarlo...
un abbraccio e speriamo torni il sole che fra qualche giorno vado in ferie e non voglio trovare cattivo tempo O_O

Rosaria ha detto...

Cara Lina,la tua nuova casetta e veramente bella e accogliente.
I premi sono l'espressione di una straordinaria bellezza dei bloggers, che vengono donati a chi li merita, e tu li hai meritati tutti!
Come sempre riesci a rendere tutto molto fantastico!
Ciao.

Linasolopoesie ha detto...

VALDEMIR
GRAZIE X AVER VISITATO LA MIASECONDACASA
BUON POMERIGGIO ..LINa

LONEWOLF ha detto...

Bellissima
questa seconda casa .
Bellaed accoglente
AUGURI.A

Linasolopoesie ha detto...

occhiosulmondo
grazie
lina

Linasolopoesie ha detto...

ROSY
Avevo i commenti nascosti
non lo sapevo ora è tutto ok?

LASCIATEMI TANTI MESSGINI
GRAZIE

LINA

Gabriella ha detto...

Ciao Lina ti aspetto ancora nel mio blog dedicato ai premi perchè c'è un selinho per te! Un bacione!

Bergilde ha detto...

Ciao,grazie a te per avermi visitato!Stò visitando il tuo blog e leggendo tutto.Molto piacevole veramente quelo che dice.

Linasolopoesie ha detto...

BELGIDE CROCE
ORA VENGO DA TE PER LEGGERE I TUOI POST
GRAZIE

CORRO!!!

Linasolopoesie ha detto...

ciaooooooo