sabato 13 ottobre 2012

UNA NUOVA ALBA

UNA NUOVA ALBA PER ME 
 All'alba i miei pensieri si riempiranno di luce ,mentre con gli occhi spalancati cerco il cielo e   attraverso il cielo e il mio sguardo  felice continua a viaggiare.Ci sarà una nuova l'alba per me e le stelle mi regaleranno un posto al sole,  e così i miei sogni si 
sgattaioleranno via senza rimpianti per lasciare più spazio ad una realtà più clemente .Aprirò il mio cuore a una nuova alba per raccogliere il dono della vita .  Mentre nuove melodie m'attendono in questo presente che io spero ricco di 
... speranza.
Ogni giorno è come nascere un'altra volta.oppure la vostra vita scorre ogni giorno sempre come ieri e si fa sempre le stesse cose .Ma ogni giorno è buono per fantasticare e immaginare una strada nuova.E chissà che una volta non ci rechiamo  in aeroporto per prendere il primo aereo che parte per una destinazione che ci  attira.Senza bagaglio. almeno sognarlo e sentire  che ogni  che potremmo farlo  farlo.Non che non ci piaccia la nostra  vita attuale. Ma è così dolce cedere ai sogni .La vita spesso e volentieri si dimentica di noi, siamo noi che dobbiamo ricordarle di esserci.

3 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Il tempo che passa non è tempo perduto è solo passato .Non posso fermarlo posso solo corrergli dietro fantasticando per godere al massimo di quello che le tante ore ancora mi offrono. Ed io sono quì a guardare il tempo passare e così vivo la notte e il giorno.Un 'altro sole un 'altra luna...che sorge.Il sole che sorge ogni giorno fiero alto nel cielo, e la sera stanco del proprio lavoro tramonta per ristorare la sua luce.Ed io con le ali della vita,su monti di pensieri e colline di ricordi mi specchio in laghi di sogni e nel tumultuoso mari di emozioni mi emergo per scoprire qualcosa di nuovo illuminato dal sole di oggi.Il tempo ...Il mio tempo che mi regalerà anche nuovi giorni .

Linasolopoesie ha detto...

La vita è in crescendo, è una continua fabbrica di ricordi.E’ un giardino che offre colori e profumi nuovi.Lì dentro ci sto bene,fin che tutto ciò che abbraccio si rinnova .Se un fiore appassisce, non mi do tanta pena, so che un altro sogno sboccerà a riempire i miei occhi.Cresce così il bagaglio dei miei ricordi,tra il profumo di nuovo e la memoria di quel che non è più.
Cosa importa se qualcosa si spegne, domani riaprirò le finestre e sarà giorno ancora. Cosa importa se cammino su sassi diversi, di strade la vita è piena.Cosa importa se la mia mano non attinge dalla solita sorgente, il mio cammino è acqua in perenne movimento e la sete potrà spegnersi ...dovungue .

Linasolopoesie ha detto...

L'ALBERO DELLA VITA
Viviamo in foreste e viviamo soli.Gli alberi crescono vicini e si sfiorano con i ami.Condividono spesso la stessa terra e lo stesso cielo, lo stesso vento e lo stesso sole .Eppure per ognuno di essi, ogni cosa e diversa. Ognuno affonda le proprie radici come meglio può, come meglio sa fare.Le radici sono una sicurezza, così come il tendere i rami al cielo.Quello cielo che e sempre lì,come una sicurezza . E una ruota che gira, una stagione dietro l'altra . Come un albero so di avere buone radici e un cielo grande sopra di me .Fin quando Dio vorrà , starà quì, un anno due , e poi altri e altri ancora a prendere pioggia e sole, cieli grigi e cieli blù.In tutto ciò che ci circonda c'è un pò di noi ."Diceva rossella O'hara"DOMANI E' UN 'ALTRO GIORNO