domenica 28 luglio 2013

LA BELLEZZA DELL'AMORE

Sorridere alla vita 
Credo nei valori. Credo nella famiglia, credo nell'amore, e solo se credo in tutto questo crederò anche che ogni giorno che nasce per me è un giorno meraviglio da vivere.
0000
 Dio mi ha donato tutto quello di cui avevo bisogno per tingere il capolavoro della mia esistenza, se poi dipingo uno scarabocchio, è solo colpa mia.
0000
La bellezza appartiene a quella mano che porta al cuore, perché solo il cuore riesce a disegnare tutta ...
La bellezza dell'amore.  
Io e mio marito Mimmo .
Qualunque cosa io faccia. Dovunque io vada, qualunque sentiero deciderò di percorrere, qualunque cosa edificherò nel mio cuore e nella mia esistenza; ricordo che devo sempre poter vivere nella serenità dei miei pensieri, dei miei gesti, dei miei sorrisi. Devo sempre poter vivere, apprezzando ciò che sono oggi , e ciò che ho . Devo poter guardarmi dietro senza avere rimpianti. Devo poter guardare ogni giorno in faccia alla vita e nella gioia di ciò che possiedo e poter sorridere ad essa .

11 commenti:

Lina-solopoesie ha detto...

È importante mantenermi giovane mentalmente ed aprirmi giorno dopo giorno a nuovi orizzonti, se la mia mente si mantiene giovane, se il mio spirito è giovane, sempre possederò quella energía interiore per poter condurre ogni giorni una vita in quanto ricca di progressi personali e di cose meravigliose. Vivo,l'oggi e non aspetto domani .Coglio adesso , ora l'attimo , il fiore più bello della mia vita . Qualsiasi cosa che mi rende felice io la Vivo !

Lina-solopoesie ha detto...

Nella vita può accadere di smarrirmi, ma lascio sempre che la speranza possa vivere dentro me e prima o poi scorgere nuovamente l'orizzonte.Vivo oggi pensando a domani, ma non vivo domani pensando ad oggi. La felicità dimora nel mio cuore, nel bello che i miei occhi possono vedere intorno, nel bello che le mani della mia anima possa raccogliere.

Lina-solopoesie ha detto...

È strano come molte cose che sembrano piccole e semplici riescano a donarmi, serenità, pace e sicurezza,esse sono le migliori, le più importanti.E Ovunque io possa arrivare, non dimentico mai da dove sono partita ; la meta mi dirà cosa sono diventata, le origini chi sono . La vera ricchezza del mio cuore, brilla solo agli occhi di chi mi sa leggere dentro.

Lina-solopoesie ha detto...

Il passare del tempo mi logora se lo passo inerme e senza stimoli. Voglio riempirlo di cose da fare, raccolgo il meglio di me e dono anche agli altri, ma non mi aspetto troppo in cambio.Anche a me e stato destinato un raggio di sole . Anche quando si nasconde tra le nuvole , non smetterò mai di guardare al cielo .Guardo con fiducia al domani. Se non cambierà il mio futuro, non demordo certamente migliorerà il mio presente.

Lina-solopoesie ha detto...

La mia anima è come un bel giardino, dove alle prime luci del mattino, come fiori, sbocciano i miei desideri. E sono loro ad alimentare l'entusiasmo per la vita. Guai a svegliarmi senza un desiderio!Sto in pace col mondo , quando il mondo farà pace con se stesso.

Lina-solopoesie ha detto...

Ogni mattina spalanco le porte dell'anima per far uscire il bianco e il nero del mio passato, per lasciarmi invadere dai colori del nuovo giorno .Nulla è per sempre in questo Universo , e io vivo i miei attimi e lo porto con me nell'infinito dell'eternità .

Lina-solopoesie ha detto...

( Pensiero del mattino) Ci sono giorni in cui ho bisogno di remare controvento con tutte le mie forze e altri in cui mi occorre tirare i remi in barca e lasciarmi trasportare dalla corrente. Ma le difficoltà stanno tutte nello stabilire oggi quale giorno è avere la consapevolezza di non essere mai sola anche quando intorno a me non c'è nessuno.

Lina-solopoesie ha detto...

La felicità non si fa attendere, non bussa alla porta del mio cuore. La felicità ha le chiavi di casa mia e devo soltanto sperare di essere in casa quando deciderà di venire a trovarmi.

Lina-solopoesie ha detto...

Vivere ogni giorno, senza rimpianti, serve solo a non provare dolore, ma senza dolore non si impara a vivere.Vivo la mia vita al meglio delle mie capacità, come se fosse un fantastico spettacolo, perché una volta calato il sipario non potrò mai più far il ...bis.

Lina-solopoesie ha detto...

Salgo sulla cima, in vetta il mondo non mi aspetta.Mi alzo, reagisco, cammino e sorrido . Io sono unica perché ho il mio nome, la mia gioia e il dolore. Tendo le braccia al cielo e accolgo il Sole della Vita. Siamo unici e tutti simili su questa terra . Siamo uccelli in Volo con ali spezzate degni anche di zoppicare. Ricordando che nessun cuore diventerà grande se non ha mai provato dolore .

marinaiomec ha detto...

Il concetto è espresso bene!Ottimo!