domenica 28 luglio 2013

LA BELLEZZA DELL'AMORE

Sorridere alla vita 
Credo nei valori. Credo nella famiglia, credo nell'amore, e solo se credo in tutto questo crederò anche che ogni giorno che nasce per me è un giorno meraviglio da vivere.
0000
 Dio mi ha donato tutto quello di cui avevo bisogno per tingere il capolavoro della mia esistenza, se poi dipingo uno scarabocchio, è solo colpa mia.
0000
La bellezza appartiene a quella mano che porta al cuore, perché solo il cuore riesce a disegnare tutta ...
La bellezza dell'amore.  
Io e mio marito Mimmo .
Qualunque cosa io faccia. Dovunque io vada, qualunque sentiero deciderò di percorrere, qualunque cosa edificherò nel mio cuore e nella mia esistenza; ricordo che devo sempre poter vivere nella serenità dei miei pensieri, dei miei gesti, dei miei sorrisi. Devo sempre poter vivere, apprezzando ciò che sono oggi , e ciò che ho . Devo poter guardarmi dietro senza avere rimpianti. Devo poter guardare ogni giorno in faccia alla vita e nella gioia di ciò che possiedo e poter sorridere ad essa .

11 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

È importante mantenermi giovane mentalmente ed aprirmi giorno dopo giorno a nuovi orizzonti, se la mia mente si mantiene giovane, se il mio spirito è giovane, sempre possederò quella energía interiore per poter condurre ogni giorni una vita in quanto ricca di progressi personali e di cose meravigliose. Vivo,l'oggi e non aspetto domani .Coglio adesso , ora l'attimo , il fiore più bello della mia vita . Qualsiasi cosa che mi rende felice io la Vivo !

Linasolopoesie ha detto...

Nella vita può accadere di smarrirmi, ma lascio sempre che la speranza possa vivere dentro me e prima o poi scorgere nuovamente l'orizzonte.Vivo oggi pensando a domani, ma non vivo domani pensando ad oggi. La felicità dimora nel mio cuore, nel bello che i miei occhi possono vedere intorno, nel bello che le mani della mia anima possa raccogliere.

Linasolopoesie ha detto...

È strano come molte cose che sembrano piccole e semplici riescano a donarmi, serenità, pace e sicurezza,esse sono le migliori, le più importanti.E Ovunque io possa arrivare, non dimentico mai da dove sono partita ; la meta mi dirà cosa sono diventata, le origini chi sono . La vera ricchezza del mio cuore, brilla solo agli occhi di chi mi sa leggere dentro.

Linasolopoesie ha detto...

Il passare del tempo mi logora se lo passo inerme e senza stimoli. Voglio riempirlo di cose da fare, raccolgo il meglio di me e dono anche agli altri, ma non mi aspetto troppo in cambio.Anche a me e stato destinato un raggio di sole . Anche quando si nasconde tra le nuvole , non smetterò mai di guardare al cielo .Guardo con fiducia al domani. Se non cambierà il mio futuro, non demordo certamente migliorerà il mio presente.

Linasolopoesie ha detto...

La mia anima è come un bel giardino, dove alle prime luci del mattino, come fiori, sbocciano i miei desideri. E sono loro ad alimentare l'entusiasmo per la vita. Guai a svegliarmi senza un desiderio!Sto in pace col mondo , quando il mondo farà pace con se stesso.

Linasolopoesie ha detto...

Ogni mattina spalanco le porte dell'anima per far uscire il bianco e il nero del mio passato, per lasciarmi invadere dai colori del nuovo giorno .Nulla è per sempre in questo Universo , e io vivo i miei attimi e lo porto con me nell'infinito dell'eternità .

Linasolopoesie ha detto...

( Pensiero del mattino) Ci sono giorni in cui ho bisogno di remare controvento con tutte le mie forze e altri in cui mi occorre tirare i remi in barca e lasciarmi trasportare dalla corrente. Ma le difficoltà stanno tutte nello stabilire oggi quale giorno è avere la consapevolezza di non essere mai sola anche quando intorno a me non c'è nessuno.

Linasolopoesie ha detto...

La felicità non si fa attendere, non bussa alla porta del mio cuore. La felicità ha le chiavi di casa mia e devo soltanto sperare di essere in casa quando deciderà di venire a trovarmi.

Linasolopoesie ha detto...

Vivere ogni giorno, senza rimpianti, serve solo a non provare dolore, ma senza dolore non si impara a vivere.Vivo la mia vita al meglio delle mie capacità, come se fosse un fantastico spettacolo, perché una volta calato il sipario non potrò mai più far il ...bis.

Linasolopoesie ha detto...

Salgo sulla cima, in vetta il mondo non mi aspetta.Mi alzo, reagisco, cammino e sorrido . Io sono unica perché ho il mio nome, la mia gioia e il dolore. Tendo le braccia al cielo e accolgo il Sole della Vita. Siamo unici e tutti simili su questa terra . Siamo uccelli in Volo con ali spezzate degni anche di zoppicare. Ricordando che nessun cuore diventerà grande se non ha mai provato dolore .

marinaiomec ha detto...

Il concetto è espresso bene!Ottimo!