UN TRENO GIUSTO PER ME
Posso anche vivere in attesa di un miracolo che potrebbe anche non arrivare mai, oppure potrei crearmelo .
****
Potrei perdere ogni treno perché non sarebbe quello giusto per me , ma se almeno sapessi la direzione,
****
prenderei il primo il primo treno che capita,e se avrei un po' di fortuna, troverei ciò che cerco lungo questo ...
...Tragitto.
![]() |
Lina . Aspirante scrittrice . |
Che bello sarebbe per me se il tempo, e la vita, mi potrebbero dare una risposta a quelle domande che non trovano risposta oggi.Quindi evito di pensarci e le lascio con il punto interrogativo. Chi sa se col tempo avranno una risposta oppure le avrò dimenticate, in entrambi i casi avrò ottenuto la soluzione più migliore per me .
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhWDwUN1yfUK78tOxzIyyIe1uzQPhQsob1PfYbglyjM93fDJkuono6J4Q_sjmB3pD_GAYJpQYpJ0mP6uoNmewrU4byI8S3x2iOF6wxF6QOlDj68DuHTwG_AVNL5K0DUwat6755MussM6HeL/s400/kkkkfffffffffffffffff.gif)
13 commenti:
È vuota la vita mia vita se viene a mancarmi l'amore, quindi afferro l'arcobaleno e lo porto nell'anima e non cerco il motivo o il perché, il motivo già vive in me, e si chiama vita! Faccio di ogni mia lacrima un sorriso. Aprirò le porte a tutte le bellezze e complessità della vita, inseguirò ogni mio sogno e non avrà ha importanza quanti diverranno realtà.
Lascio che la mia vita scorra lentamente senza nessuna fretta come se fosse un sogno . Tutto ciò che inizia dalla mente è destinato a finire, solo quello che inizia dal mio cuore durerà in eterno. I sogni sono il sentiero che porta alla felicità, e sono l'unica cosa che porterò con me dovunque andrò.Vivo perché la mia vita è una cosa unica al mondo.
Quante persone entrano ed escono dalla mia vita e poi se ne vanno per le loro strade . ma l'unica cosa che non deve mai passare o andarsene è il mio sorriso perché e quello che mi valorizza sempre .
Quante cose non posso dire, anche se vorrei urlarle. Ci sono opere d'arte appese ai muri ed altre che incontro nell'arco della vita.Quante persone ci sono che passano come treni che forse mai prenderanno ed altre che si fermano alla mia stessa stazione. Ci sono dei momenti che rimpiango perché vorrei avere l'occasione di poterli riviverli.Si! ma diversamente. E pensare che Volevo cambiare il mondo ma poi ho cominciato cambiando me stessa .
Non ho mai creduto a chi mi diceva che sapeva com'era la vita, perché ci era passato prima di me. Nessuno sapeva cosa portavo dentro. Nessuno meglio di me e sapeva come doveva essere vissuta, questo era un dato di fatto, poi ripresi in mano la mia vita, prima che fosse troppo tardi.Ho dato valore ad ogni momento che vivevo , ricordando che che il tempo non aspetta nessuno.
Nella semplicità della mia vita quotidiana, cerco di prestare attenzione a tutto, potrebbe capitarmi in un solo attimo ciò che sognavo da anni. Da oggi voglio spaziare solo con la mente e con vista, solo così godrò appieno di tutto ciò che incontrerò nel mio cammino.
La mia vita è come un libro, non posso soffermarmi a guardare le figure, devo prima saper leggere per capirne il contenuto e solo puntando sulle mie forze, riuscirò a vivere con serenità e tutto quello che mi capita e prenderla come lezione di vita , a volte anche bella, ma molte volte e solo da dimenticare! Si sa che la vita non è ne semplice ne facile, per nessuno .Imparo a guardare sempre e non voltarmi mai a guardare indietro!
Non vivo nel passato perché potrebbe farmi piangere. Non vivo nel futuro perché potrebbe illudermi , ma vivo nel presente perché da esso posso costruire il mio futuro e scordarmi il passato.In ogni viaggio della mia vita combatto una guerra contro la mia coscienza e vinco sempre, ma solo se ogni volta riesco a trovare serenità e pace . La vita va vissuta ad ogni risveglio.
Qualcuno può anche dilaniarmi il cuore e l'anima, spaccarmi il cuore, e distruggermi i sogni ma il sorriso no! Non me lo toglierà mai nessuno! Ed è con quello che ogni volta ho ricominciato a vivere .La vita, a differenza di un film o un'opera, senza repliche.La mia saggezza ha un solo nome,e si chiama vita!
Vivo felicemente la mia vita e la trascorre con semplicità tra le persone a me care, senza il peso di troppe idee e senza senza inutili fardelli nella mia umile casa. Senza ambizioni per tutto ciò che può essere inutile. Vivo felicemente e mi gode l'essenziale amando anche il silenzio , la natura , la luce, e l'armonia con me stessa e con gli altri.
Qualsiasi avvenimento che mi attraversa la vita è una marcia in più che mi permette di imparare e attraverso le esperienze brutte o belle, piccole o grandi che siano,certo non avrò mai l'occasione di arrivare al massimo,ma con le emozioni le gioie, e i dolori,almeno ci provo .
E ogni giorno che passa non è altro che un capitolo in più della mia vita. Alcuni sono noiosi, altri altri fin troppo belli. Sono messi uno dopo l'altro , senza ordine di piacere. Spesso prendo questo libro e inizio a sfogliarlo dalla prima pagina, saltando quel che non considero importante. Rileggo solo quelli che mi sanno trasmettere qualche emozione,o per qualche motivo mi hanno segnato la vita. Quel che ci terrei a dire è che devo rendere la mia vita il più piacere possibile. Vivendo quel che viene, senza rimpianti . Amare con la testa, e pensare con il cuore. In modo che quel giorno che riprenderò quel libro, nessuna pagina verrà mai saltata da me .
Non dispero se perdo un tramonto, l'indomani c'e ne sarà un'altro.Mi fido sempre sempre delle mie capacità, anche quando gli altri non credono in me ; questa sarà la mia Vittoria più grande.
Posta un commento