lunedì 1 luglio 2013

PENSIERO DEL GIORNO


IL MIO DIARIO .
Il racconto più vero sta tutto nella mia mente. I segreti , le sofferenze, le mancanze, le gioie , sono tutte li è nessun diario sa raccontarmi meglio di ciò che tengo custodisco dentro di me .
***
Posso solo rivivere la sensazioni , ma quanta ne perde di bellezza!E nel diario tutto questo si trasforma in...
 lettere da capire.
Foto di oggi  2 luglio 2013.
I miei  pensieri sono le tempeste che ho  attraversato nella vita . I miei  pensieri sono le notti che ho passato insonni. I miei  pensieri sono l'amore che ho donato a chi ho amato . I miei  pensieri sono le lacrime che ho  versato. I miei  pensieri sono i sogni in cui tanto avevo  creduto. I miei  pensieri sono ciò per cui avevo lottato.I miei  pensieri sono fatti della stessa  materia. I miei  pensieri  sono unici perché io sono sono unica.Non voglio soffocare  i miei  pensieri per non   rinnegare  me stessa .

13 commenti:

Lina-solopoesie ha detto...

LE MIE RIFLESSIONI.
Le persone più belle che conosco sono quelle che con semplicità e umiltà mi donano parte del loro mondo.

Lina-solopoesie ha detto...

la felicità non la cerco , arriva quando meno me lo aspetto! Inizio ad essere felice già da adesso, Dio dice: "Sii grato, a fin che io ti dia più cose per cui esserlo"Ovvero : nella vita o mi accontento di quel che passa il convento o invece, di quel che passa col vento.

Lina-solopoesie ha detto...

È bello poter soffermarmi a leggere il libro della vita delle persone a cui tengo di più. Man mano che lo scrivano potrò scoprire quanto siano speciali. Ma la cosa bella è meravigliosa e poter leggere di me nelle loro pagine.Mi basta questo per essere felice .

Lina-solopoesie ha detto...

Apro il libro della mia vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c'è scritto nel mio libro , tutti gli altri sono solo curiosi di leggerlo .

Lina-solopoesie ha detto...

E volte vorrei che la mia vita fosse un film per premere il tasto con la scritta "pausa" e sfruttare tutto il tempo per fare ciò che veramente vorrei fare,per passare più tempo con tutte le persone a cui voglio davvero bene. Ma come si suol dire la vita non è un film e devo imparare da me a sfruttare ogni minuto di quella pellicola che non vuole smettere di girare.

Lina-solopoesie ha detto...

Non importa quante volte cado ,e se mi ferisco per tutti i colpi che il destino mi infligge, non importa se il mio è un continuo medicarmi le ferite, per ogni sgambetto che la vita mi procura . La cosa importante e che posso trovare la forza di rialzarti sempre, ogni volta che cado . Un giorno guardando quelle cicatrici non farò altro che essere fiera di ritrovarmi di nuovo in piedi.

Lina-solopoesie ha detto...

Non si vive di ricordi .Il mondo non aspetta che io mi svegli dai ricordi e decido di vivere. Altrimenti il mondo va avanti e mi lascia indietro dimenticandosi di me . Se vivo ripensando a tutto ciò che ho avuto dal passato o a ciò che potrebbe riservarmi il futuro, mi perderei il meglio. Mi perderei il presente.

Lina-solopoesie ha detto...

Non nego un sorriso a chi dice che mi vuole bene , non nego aiuto a chi è meno fortunata di me , ma soprattutto non nego mai a me stessa la possibilità di essere se non felice ma almeno serena . Seguo il mio cuore con la consapevolezza che per vivere si deve "rischiare" e mai negarsi.

Lina-solopoesie ha detto...

Non piango mai per chi un giorno mi ha voltato le spalle e se ne è andata senza preoccuparsi di me . La vita è una ruota che gira e rigira e so che un giorno saranno le mie spalle a voltarsi e andarsene senza preoccuparsi di loro.Non importa se sono stata ferita, non importa che il mio cuore sia nel giusto e la mia coscienza pulita, i dolori mi hanno insegnano solo a capire la vita.

Lina-solopoesie ha detto...

( Riflessione)A volte penso troppo a quello che ho dietro e permetto a tutto questo di condizionarmi ciò che mi trovo di fronte. bagli,rancori,delusioni, non mi aiuteranno a non averne altre, ma cercare di essere più cauta. Non sono immune a tutto questo; altrimenti non vivrei col cuore.

Lina-solopoesie ha detto...

Sorrido sempre alla Vita! Accolgo come un dono ogni giorno che ho la fortuna di veder sorgere! Non dimenticò che la Vita è un immenso miracolo d'amore ed io farò della mia vita la realtà dei miei sogni.

Lina-solopoesie ha detto...

Non importa se perdo o vinco, la voglia di fare sempre del mio meglio mai la perderò .Renderò ogni emozione un'invasione di campi di pensieri. Solo così ogni giorno diverrà una piccolissima riproduzione d'eternità.Chiuderò gli occhi, e nel fruscio degli alberi e il canto degli uccelli,sentirò il mio essere felice.

Lina-solopoesie ha detto...

Sono sempre alla ricerca della felicità che per definizione è davvero perfetta, e io umile donna , sono sempre alla ricerca della perfezione non considerando che per definizione io sono imperfetta .