sabato 7 giugno 2014

LE MIE POESIE

CREDERE NELL'IMPOSSIBILE
LA BILANCIA  DELLA SAGGEZZA 
LE GIOIE DELLA VITA 
UNA NUOVA ALBA PER ME 
UN PENSIERO VACABBONDO 
LA VOCE DEL CUORE 
IL SOLE TORNERA'
LA BILANCIA DELLA SAGGEZZA 

4 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

CREDERE NELL'IMPOSSIBILE
Voglio vagare nei spazi aperti , una scelta che mi cambia la vita. .Voglio sfidare il silenzio e liberarmi dei miei "bagagli" E solo allora saprò scrivere pagine nuove - perché i sogni si fermano lì dove io decido che si fermino e la realtà allora inizierà a placarsi al grido del cielo . Accarezzo con amore le pagine dei miei ricordi custoditi nei miei diari e sfogliare parole che il mio cuore conserva . Vivo in apnea e viaggio sui treni che non hanno stazioni con binari dispersi e vetri gcrodanti e nella mani stringerò un biglietto di ritorno in questo tempo che mai è stato mio se non nelle mie mani.Quando l'inaspettato si apre a me si apre alla vita.Tutto quello che voglio e distante anni luce da me, anche se ancora spero nel cosiddetto "Impossibile" Lina.Viglione

Linasolopoesie ha detto...

I FIORI DEL MIO GIARDINO
In quel mare in tempesta scalerò verso la “tosa ”Dimostrando la mia sensibilità alla pioggia che percepisce le più alta delle vibrazioni della potenza che erano custodite nel mio cuore. Ogni volta che un sole splende è illumina il mio mondo è come se anche la mia l'anima tornasse alla vita, disperdendosi nella calda dolcezza di quei raggi. Ogni dolore rimane un ricordo lontano. Procedo con passo certo come il viandante scevro da inutili pesi e il mio pellegrinare tra le molteplici avversità,diverrà leggiadro soffio tra i fiori odorosi del mio giardino.Perché solo io che conosco la via ho in mano la bilancia della saggezza .Lina.Viglione .

Linasolopoesie ha detto...

RINCORRERE LA FELICITA'
Nella vita aspettiamo sempre a qualcosa mentre si rincorriamo altro.Sembra che uno scopo nella vita non ci sia mai , se non quello di viverla . La felicità non è irraggiungibile è alla portata di tutti, perché nasce da dentro . Non si trova nelle cose - nei successi , ma alberga in noi. Non viviamo la vita nel timore di essere felice a scapito di altri - la felicità degli altri è loro - come la nostra appartiene solo a noi . Fuggire da noi stessi non serve. E se ci capita di sentirci tristi o privi di stimoli, pensiamo a questa frase che dice:"la felicità non è una meta ma un modo di viaggiare " e noi cerchiamo di intraprendere questo viaggio -ne vale la pena. E se crediamo in questo siamo ad un passo dalla felicità . Lina.Viglione.

Magia da Inês ha detto...

°❤❤彡º°。
Olá, amiga! Passei para uma visitinha.

Boa semana!
Beijinhos.
✿✿° ·.