venerdì 15 maggio 2015

UN FIORE MAI NATO

IL SEME DELL'AMORE 
Ogni stella ha una storia da raccontare.Anche noi abbiamo una storia da raccontare, una pagina da scrivere, un libro da ultimare.Tutto ciò che si fa nella vita è una storia da raccontare, che si chiama Vita!
*
Io posso essere quel seme che piantarono credendo fosse un fiore, ma che sbocciò in un bel albero,che vedrà ogni giorno una nuova alba, perchè ogni giorno é un giorno in piú per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.
*
Non sarò triste per quel fiore sorridente e delicato che non c'è stato! Penso all'ombra che donerò a chi ne avrà bisogno e ai fiori che daranno tanti frutti e sfamerà ogni passante.
*
La vita ha sempre un senso, ogni sua pagina è un nuovo percorso mai uguale, richiedono capacità e forze diverse.Ogni volta che ho scritto un nuovo capitolo, ho chiesto sempre umilmente scusa e lei ....
 SEMPRE MI HA AIUTATA . 
********************
Scrive un saggio: Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.Il giorno più bello della mia vita è quello in cui decido che la mia vita è mia .Nessuna scusa né giustificazioni. Nessuno a cui appoggiarmi , su cui contare o a cui dare la colpa.Il dono è mio – è un viaggio incredibile e solo io sono la responsabile della mia qualità di vita .Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che mettiamo in quegli anni.La felicità in terra è data dalla libertà di amare e l'umiltà è il segreto  ...
 DI UNA IMMENSA FELICITA' 

Nessun commento: