martedì 23 giugno 2015

DEDICATO A TE

IL SOLE SORGE SEMPRE 
A te compagno da una vita .Coloriamo con i colori più belli questa nostra vita. Non ho molti colori, ma se li uniamo, insieme qualcosa di bello ne uscirà .Appoggiati pure a me, sono sola anch'io aspettando che domani il sole se ne andrà.
***
Ma non disperare,il nostro sole non ci ha mai abbandonato,sa che c'è la caviamo ancora, e prima o poi ritornerà.
Non aver fretta che sia domani,guardiamo quante notte c'è da colorare ancora,e quante stelle da spostare insieme io e te ...ne sono certa.
***
In questo cielo azzurro il nostro sole ora può ancora sorgere più che mai più bello di ieri .Ricordandoci che volerci bene è il primo passo ...
 VERSO LA FELICITA'
******************
A TE MIO COMPAGNO DI VITA .
Non cercare di cambiarmi. Io non lo farò con te .Non cercare di cambiare ciò che sono - accettami così come sono, mi ci è voluto molto per capire ciò che voglio essere , accetta tutto di me, questa è la mia natura ,un po sognatrice e un po' romantica e un po bambina, e un po rompi scatola .
***
I cambiamenti avvengono da soli. La mia crescita interiore ha portato consapevolezza dell'essere "io" e dell'essere che sei tu .Non cercare di cambiarmi -io non lo farò mai con te . Ho accettato i tuoi difetti a volte burbero, a momento dolci.
***
 Siamo cresciti insieme per rendere ciò che siamo oggi, più forti e più uniti.Se ce qualcosa da cambiare, facciamolo insieme, come dei scultori modelleremo le nostre anime e le incastreremo fra loro per noi- e per la nostra...
 PIU' BELLA E LUMINOSA . Lina
****************
Caro compagno di vita: Sappi che non si vive solo per piangere ma se succede meglio farlo in compagnia di te. La risposta a questa vita sta scritta sulla salita che che percorriamo insieme per raggiungere la meta con le gioie e con i dolori.
***
 Non possiamo aspettare la pioggia , ma se guardiamo in alto capiamo che la vita è meravigliosa e la risposta la troviamo scritta sulla salita che percorriamo insieme per raggiungere la meta e ritrovare insieme l’interesse per le piccole cose che sono alla base
***
 di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori.La nostra vita vale tanto quanto è profondo il segno che siamo riusciti ...
 A LASCIARE IN ESSA . 

Nessun commento: