martedì 23 giugno 2015

UN PRATO FIORITO

LA FELICITA' E'UN ATTIMO .
Ogni giorno che finisce chiudo gli occhi per vederlo meglio il giorno dopo .Sono pochi i giorni in cui realizzo una verità in armonia con il mio destino:Ma ogni sera posso pesare il mio cuore e misurare la mia statura nell'amore.
**
Non mi abbatto ne giorni tristi , e se oggi ho sentito il mio cuore battere mi rallegro, e so che non ho vissuto invano , e solo quando saprò quantificare l'amore universale vedrò la mia vera statura.
**
Non mi ritengo superiore a nessuno perchè non sono ne intelligente e ne bella. La sola superiorità sta nella mia bontà d'animo . Metto ogni mattina sul davanzale un fiore uguale a quelli che ho nel mio giardino .
**
Non cercherò la felicità nel possedere tanti alberi :Basta un ramo per il mio nido.
Sono la regina della mia casa,la sorella dei miei giorni tristi e mi tengo per me i miei dolori mettendo nel cuore la gioia e il richiamo delle stelle .
**
La felicità è un'attimo rubato al dolore e solo chi non ha mai sofferto, non può mai apprezzare quei ...
 BREVI ATTIMI DI VERA FELICITA'
*************************
Scrive un saggio : A volte ci accorgiamo all’improvviso di quanto siamo felici e non ce ne eravamo mai accorti, presi come  eravamo a cercare chissà dove la nostra felicità. Invece lei era lì silenziosa e aspettava solo che noi ci accorgemmo di Lei e ci rendessimo conto di essere davvero felici. Il sorriso dei nostri figli , l’amore di chi, ogni giorno è lì vicino a noi e ci incoraggiano ad andare avanti e ci fa sentire speciale anche se noi non ci sentiamo per niente così: allora realizziamo ...
CHE SIAMO DAVVERO FORTUNATI

Nessun commento: