lunedì 15 giugno 2015

I FIORI DEL MIO GIARDINO

IL VIAGGIO DELLA VITA
Ho la parola e ho il silenzio; io con la mia intelligenza decido quale delle due devo prevalere sull'altra; e capisco da questo, quanto può far male l'una e quanto può far bene l'altra e mentre il tempo passa la gente cambia , ma io rimango sempre la stessa.
*
Spesso, con le mie decisioni,sono io a pilotare gli eventi.
Una sola cosa è importante: essere soddisfatta e consapevole delle mie scelte di vita ed arrivare serena e tranquilla alla fine del mio viaggio...Il viaggio della vita.
*
Po che  la Vita è troppo bella per essere insignificante! E se la vita non è tutta rose e fiori, allora curo il mio giardino,e scelgo con cura le mie gioie  e i miei  dolori ...
 MOLTO PRIMA DI VIVERLI. 
**************
Ogni volta che vedo una lacrima che dal cielo penso che c'è un fiore che come me vive e che ha bisogno di quelle stesse lacrime: ogni singola lacrima viene dal cuore, e proviene da un cofanetto che racchiude tutti i miei tesori perché in ogni lacrima sta una felicità nascosta. 
*
Basta cercare,volere sognare . E quando guardo il cielo piangere pensa che non può piovere per sempre: il sole non è altro che una luce che io farò nascere a ogni alba.
*
Sarò nel cuore del vivere solo quando del vivere avrò toccato il cuore , e quando la pace dimorerà nei miei passi capirò d'esser arrivata ad un varco.
*
Voglio correre nel vento, per sentire l'eco delle mie risate, libera di stare bene e libera da ogni emozione ...
FELICITA'TI PREGO...ASPETTAMI .
**********
Scrive un saggio: Coltiviamo stelle sul nostro davanzale accompagnato da un sogno, come un seme, rischiarato dalla luna crescerà diventando speranza, e i nostri pensieri daranno forma a ciò che noi...
SUPPONIAMO SIA LA REALTA'

Nessun commento: