martedì 16 giugno 2015

NATA CON TRE' ALI

SPICCARE IL VOLO .
Io Lina :non ho bisogno di mostrare ad altri quella che sono . Non sono forte come voglio far credere e se ho voglia di piangere -piango fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora posso tornare di nuovo a sorridere.
*
E nella fatica del mio sorriso cercherò un ritaglio di Paradiso ,per dare un senso alla vita e riempirla di sorrisi veri.
*
Voglio affondare le mani nella mia paura e scavare la luce laddove mi attende e neppure spero.
La vita è un bel sorriso - il cielo una perla preziosa,il resto è un paesaggio da ammirare e io ho
*
 avuto la fortuna di essere nata con tre ali, le ali dell'equilibrio una per la vita, una per la passione, e dalla loro sincronia riuscirò a spiccare il volo come fanno gli uccelli in cerca del loro nido...
ED IO VERSO LA FELICITA'PERDUTA .
************************
Scrive un saggio: Alcuni temono che la felicità sia un bene molto lontano , quasi irraggiungibile,motivo per cui corrono a più non posso nella speranza di avvicinarla , senza mai rendersi conto che più corrono e più se ne allontanano .La felicità è amore...
LA FELICITA' E' AMORE NIENT'ALTRO CHE AMORE .
************************
Scrive un saggio:Il destino ci guida, se lo inseguiamo di nostra volontà,se ci ribelliamo , lo trasciniamo a noi .Siamo tutti schiavi del destino: qualcuno é legato con una lunga catena d'oro, altri con una catena corta e di vile metallo. Ma che importanza ha tutto ciò? La medesima prigione rinchiude tutti noi , e sono incatenati anche coloro che tengono incatenati gli altri.Tutta la vita é una schiavitù. Dobbiamo Abituiamoci alla nostra condizione, lamentandoci il meno possibile e cogliendo tutti i vantaggi che essa può offrire.Ed io questa parte di vita, questa piccola parte della mia vita...
LA VOGLIO CHIAMARE ...FELICITA' 

Nessun commento: