sabato 20 giugno 2015

IL BAGAGLIO DELLA VITA

I MIEI RICORDI 
I miei ricordi non sono un acquitrino in cui infognarmi, ma il bagaglio delle mie esperienze che mi hanno formata e portata fino al presente, a livello materiale come spirituale - vittorie e errori insieme dovranno far parte di questo bagaglio.
*
Come pure delle foto venute bene e altre sbiadite con un sorriso un po triste , o allegro di giorni passati che mi hanno dato gioie sensazioni indescrivibili. Le mie radici non potranno mai lasciarmi , dovrebbero essere di pessima qualità per sentire la necessità che ciò accada.
*
Non dico di rimanere attaccati morbosamente a quello scoglio, ma quanto conforto può darmi in certi momenti tornare con la mente a quegli istanti per me preziosi che non torneranno più, ma intanto nessuno potrà mai portarmeli via dal mio cuore .Belli e brutti che siano sono incancellabili sperando di  ...
 NON PERDERE MAI LA MEMORIA.
***********************
Scrive un saggio:I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa. Ma non scompaiono mai . Nel peggiore dei casi si addormentano nei sotterranei dell’anima, salvo, poi, risvegliarsi all’improvviso anche quando sentono il motivo di una vecchia canzone, e hanno il potere di trasformare il passato e stravolgere il present, soprattutto se ..
 SE ACCOMPAGNATI DALLE EMOZIONI 

Nessun commento: