domenica 21 giugno 2015

COMBATTO IL TEMPO

IL TEMPO E' IL MIO NEMICO 
Combatto per del tempo che non voglio - Combatto per del tempo che non mi verrà dato-Combatto per del tempo che non passa mai,ma scorre sempre nello stesso modo.La sfera di cristallo delle volte si offusca e sembra che il mio aquilone non vuole più volare per portare con se i miei pensieri per lasciarmi solo aria di rinnovo.
***
Che strano la vita anche quando mi delude mi coinvolge sempre,nonostante il mio volere o il mio essere .Na c'è anche un piccola felicità nella malinconia, e anche se soffia un forte vento riesco a restare in equilibrio sulla trave oscillante di questa vita.
 ***
 Scrisse un saggio: Se siamo capaci di amare, al di sopra di tutte le delusioni. Di donare, anche quando siamo stati privati di tutto .
Di lavorare felicemente, anche quando ci troviamo in mezzo a mille ostacoli.Di asciugare le lacrime, anche quando stiamo piangendo.Di credere, anche quando siamo stati discreditata.
***
Non sarà mai troppo tardi per diventare quello che vogliamo, ed essere padroni di noi stessi per poi governare il mondo, e il mondo ci ricompenserà ...
 DONANDOCI ABBONDANZA .
************************
Il mondo non ha nulla da darmi, ma dal mio dal mio "Io" devono fluire la mie gioie .E non sarò mai sola se sono accompagnata dai miei nobili pensieri, e se voglio che un messaggio d'amore sia udito, spetta a me lanciarlo.Se Se voglio che una la lampada dell'amore continui ad ardere, spetta a me alimentarla d'olio.Quello che farò sarà solo una goccia nell'oceano , ma se non lo farò , l'oceano avrà ...
 UNA GOCCIA IN MENO ...LA MIA .
*************************
Non possiamo fermare il tempo è il tempo che fermerà noi .Non posso rinnegare il passato se vogliamo arrivare al futuro. Non possiamo vivere in eterno, è solo la vita che è eterna - Non possiamo comandare il cuore, è il cuore che comanda noi.Non possiamo vivere sperando, ma sperando e vivendo - Non possiamo sopprimere la notte se vogliamo vedere una nuova alba. Viviamo intensamente il presente , per avere dei bei ricordi in futuro . Ma non permettiamo mai ai nostri ricordi di essere migliori ...
 DEI NOSTRI SOGNI . LinaV.

Nessun commento: