venerdì 19 giugno 2015

L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA

LOTTARE PER VINCERE .
Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .
*
Questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità.
Mi ritengo una persona tranquilla - a volte allegra a volte incazzata - enigmatica ,ma non troppo . Spiritosa...ma quando serve.
*
 Sono determinata-testarda - generosa Spesso pensierosa, conformista e pure altruista- Odio L'indifferenza - Non Amo il dolce far nulla.
Mi piace stare in mezzo alla gente e ridere di niente.
*
 A volte sembro un pochino sciocca… pazienza . E il fatto che a gli occhi delle gente sembro felice e... se lotto per esserlo poco importa: 
*
Ma intendiamoci :che io lo sia davvero è tutto da... vedere .L'altra parte della medaglia al momento trovo superficiale descriverla, visto che prevale quella sopra citata...
E VI SEMBRA POCO?
***********************
Scrive un saggio: Ognuno di noi ha sempre la possibilità di rinascere. Gli ostacoli esistono per essere superati e solo la paura è in grado di zavorrarci in questa impresa. Si può rinascere in qualunque momento perché la nostra natura è libertà dalla sofferenza. La consapevolezza di ciò è la nostra stessa natura :possiamo dimenticarla, ma non possiamo perderla. Non ci può essere rubata. È il nostro stesso centro. Ciò che dovrà accadere accadrà ,e noi abbiamo una sola scelta...
ANDARCI INSIEME O ANDARCI CONTRO 

Nessun commento: