mercoledì 17 giugno 2015

I MIEI VORREI

I MIEI VORREI.
Vorrei pensieri che mi fanno sorridere . Pensieri che mi mettono serenità quando ho perso ogni speranza . Pensieri sparsi, lasciati incustoditi,che mi riportano lontano,che indicano la strada quando mi smarrisco .
*
Pensieri che vorrei cancellare per non farli sanguinare lasciati lì, immobili perchè se ci sono un motivo ci sarà. Pensieri che danzano nella mente come note di una dolce musica soave .Pensieri nudi,semplici, momenti miei di cui non posso fare almeno . Non chiedo molto a chi mi vive accanto.
*
Non cerco la calma piatta e non cerco neanche la tempesta mi basta solo che soffi sempre il vento per nutrire la mente dell'antico dire, seminando buoni...
PENSIERI CHE FIORISCONO NEL VIVERE .
*********************
Scrivi un saggio:Non c’è grandezza dove non c’è semplicità, bontà e verità. Solo l'amore ci fa diventare buoni. Non importa chi amiamo e non importa nemmeno essere corrisposti o che la relazione sia stabile. È sufficiente l’esperienza di amare: è questa che ci trasforma. Nulla è più raro ....
 DELLE GENUINA IN OGNUNO DI NOI 

Nessun commento: