martedì 7 luglio 2015

IL SEME DELL'AMORE

CONTEMPLARE L'UNIVERSO
Non importa in che paese mi trovo,non importa se non riesco ad andare in posti lontani. E non importa che età ho . 
****
Dentro di me ho le mie idee nel mio parlare,nei miei viaggi con la mente e con il cuore, e che ogni giorno nasce un seme che posso far volare dove voglio o che qualcuno porterà nel vento per me !
****
Tutto quello che faccio , è trasportato nel tempo e nel mondo, un seme semplice oggi è un germoglio domani, un fiore,un frutto che produrrà altri semi non dimenticando mai L'origine del il mio seme!
****
Una parte di me stessa ovunque io sia.La vita è tutto che faccio e che semino nell'amore. Senza l'amore sarei perduta.
****
Io ho una sola vita: se anche raggiungessi la gloria di certo sentirei di aver perduto la mia- se per un solo giorno smettessi di ....
CONTEMPLARE L'UNIVERSO. Lina
*********************
Scrive un saggio:L’universo è immenso, e gli uomini non sono altro che piccoli granelli di polvere su un insignificante pianeta. Ma quando più prendiamo coscienza della nostra piccolezza e della nostra impotenza dinanzi alle forze cosmiche, tanto più risulta sorprendente ciò che gli esseri umani hanno realizzato....
BUONA GIORNATA A TUTTI .

Nessun commento: